GameStorm

News del 25 luglio 2017

Killing Floor 2 è in arrivo su Xbox One e Xbox One X


 

Tripwire Interactive ha delle novità in serbo per gli utenti di Xbox One e Xbox One X. A partire da fine mese, più precisamente dal 29 agosto, sarà infatti disponibile per le console Microsoft sopracitate lo shooter dello studio di sviluppo americano, Killing Floor 2.

Gli sviluppatori hanno dato l’annuncio del lancio del loro titolo in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, dichiarando che chi acquisterà il titolo avrà a disposizione anche i contenuti speciali rilasciati finora a meno di 40€.

Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa che trovate qui sotto, che illustrano anche dei contenuti speciali che verranno rilasciati in esclusiva per Xbox One e Xbox One X.

COMUNICATO STAMPA

KILLING FLOOR 2 è in arrivo su Xbox One e Xbox One X

Tripwire Interactive porta il suo Shooter anche sulle console Microsoft con

nuovi contenuti e nuovi miglioramenti per Xbox One X

Milano, 25 Luglio 2017 – Tripwire Interactive in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, ha annunciato che il suo popolare survival shooter KILLING FLOOR 2 sarà disponibile su Xbox One il 29 Agosto quest’anno e sarà disponibile anche su Xbox One X al lancio. Entrambe le versioni saranno acquistabili al prezzo di €39.99. Entrambe le versioni includeranno il gioco completo, KILLING FLOOR 2, e tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati - inclusi The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow. 

KILLING FLOOR 2 comprenderà un nuovo contenuto *esclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l’arma Freezethrower per il Survival Perk. Ci saranno 8 skin di armi esclusive per personalizzare la tua Xbox One o la tua Xbox One X. I giocatori di KILLING FLOOR 2 che possiedono una Xbox One o una Xbox One X avranno anche l’accesso esclusivo all’uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin. La versione Xbox One X sarà potenziata con un supporto 4k, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate. Tripwire è lieta di confermare che KILLING FLOOR 2 includerà il supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft. 

CARATTERISTICHE CHIAVE 

  • Contenuto *esclusivo per XBOX ONE e supporto Mixer – Congela gli zed con lo speciale nitrogeno liquido e falli a pezzi grazie alla Freezethrower, un’arma exclusiva solo su Xbox One per il Survivalist Perk. Il Freezethrower è accompagnato da otto skin per personalizzare l’aspetto delle tue armi. Inoltre avrai accesso all’uniforme Wasteland Armor con 5 diversi stili. KILLING FLOOR 2 include tutti i contenuti precedentemente rilasciati, come The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow, la mappa Tragic Kingdom, la Weekly Outbreak Game Mode e due nuove armi (HZ12 Shotgun & Centerfire Lever Action Rifle).
  • Survival Game Mode: Gioca da solo o in Co-op fino a 6 giocatori— In questa modalità di gioco, fino a sei giocatori possono unirsi contro orde di terribili Zed, per piccole rappresaglie fino a colossali massacri, attraversando ondate multiple di fuoco, sangue e proiettili. Ogni Zed ucciso fa guadagnare Dosh ai giocatori, che possono essere spesi in aggiornamenti per le armi, in munizioni e in armature per non farsi scarnare dagli Zed. I giocatori sopravvissuti avranno la possibilità di affrontare il boss... o di morire provandoci.
  • Versus Survival Game Mode: Gioca PvP fino a 12 sfidanti – Sii uno Zed!  In questa modalità di gioco, due squadre fino a 6 giocatori si sfideranno, una squadra vestendo i panni degli umani, l’altra quelli degli Zed. Ogni match non sarà concluso fino a quando gli umani non saranno battuti o avranno sconfitto a loro volta il boss, una volta conclusa la prima partita, le squadre si scambiano i ruoli e la battaglia continua. Dopo che ogni team ha giocato sia come umano che come Zed, entrambi riceveranno un punteggio basato sulle loro performance e quello più alto decreterà la squadra vincitrice!
  • Gore Viscerale - Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere.  I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
  • Zed Terrificanti - Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un’intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli
  • Mix di armi unico – Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
  • Sistema Perk esteso – I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
  • Brutali Combattimenti Corpo a Corpo - Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.

PANORAMICA DEL GIOCO

KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l'epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l'Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l'epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

*Esclusiva per un periodo di tempo limitato per le versioni Xbox, potrebbe essere disponibile in futuro anche per altre piattaforme

KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per Xbox One, Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il titolo è un PEGI 18.

Segui gli aggiornamenti di KILLING FLOOR 2 sul sito ufficiale www.killingfloor2.com,  su www.tripwireinteractive.com, su Facebook qui https://www.facebook.com/tripwireinteractive, su Twitter qui https://twitter.com/TripwireInt e su YouTube qui https://www.youtube.com/user/tripwireinteractive.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Killing Floor: Double Feature

  • Immagine della copertina del gioco Killing Floor: Double Feature per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Killing Floor: Double Feature
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×