GameStorm

News del 18 luglio 2019

Aperti i pre-order della versione fisica di Age of Wonders: Planetfall

Manca poco all'arrivo di Age of Wonders: Planetfall, e ora arriva una notizia che interesserà sicuramente tuti coloro che sono interessati al titolo.

Nelle scorse ore, infatti, è stata annunciata l'apertura dei pre-order della versione fisica. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Paradox Interactive e Koch Media, hanno oggi confermato nuovi dettagli sull'edizione fisica di Age of Wonders: Planetfall. La versione per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di strategia Sci-Fi di Triumph Studios, sarà disponibile il 6 agosto 2019

È ora possibile effettuare il pre-order della Day One Edition di Age of Wonders: Planetfall, presso retailer selezionati. 

La Day One Edition contiene: 

  • Paragon Noble Cosmetic Pack - contenuti alla moda da sfoggiare fino all'ultima frontiera! 

In Age of Wonders: Planetfall, i giocatori esploreranno i resti dello Star Union, un tempo un vasto impero che collegava migliaia di mondi, ma la sua gente è rimasta isolata e bloccata dopo il Collapse. Centinaia di anni dopo, la separazione ha portato il popolo a dividersi in fazioni divergenti, ognuna intenzionata a ricostruire il mondo come meglio crede.

Emergi dall'oscura era cosmica di un impero galattico caduto, per costruire un nuovo futuro. Crea un impero con una delle sei fazioni, che vanno dal militante Vanguard alle amazzoni dei dinosauri fino ai cyborg-zombi dell'Assembly. Prova le missioni di ciascuna fazione usando l'ingegno, la forza militare e la diplomazia, esplorando le rovine planetarie e incontrando altri sopravvissuti mentre la storia di una civiltà distrutta si dipana. Combatti, costruisci, negozia e fai un passo avanti tecnologicamente in un percorso verso l'utopia in una profonda campagna single player, su mappe casuali e contro amici in multiplayer. 

Per ulteriori informazioni e per effettuare il pre-order di Age of Wonders: Planetfall, visita  www.aow-planetfall.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Age of Wonders: Planetfall

  • Immagine della copertina del gioco Age of Wonders: Planetfall per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    06-08-2019
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Age of Wonders: Planetfall
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×