GameStorm

News del 28 marzo 2019

A Plague Tale: Innocence è piaciuto tantissimo alla stampa specializzata

A Plague Tale: Innocence avrà tutto quello che serve per essere un ottimo gioco. Questo e altri sono i complimenti ricevuti dal titolo di Asobo Studio prodotto da Focus Home Interactive. Il gioco sarà disponibile dal 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qua sotto trovate l'accolade trailer relativo, appunto, alla preview della stampa specializzata.

COMUNICATO STAMPA

La stampa ha avuto per la prima volta la possibilità di provare con mano A Plague Tale: Innocence e il responso è chiaro: lo hanno amato. Dall’emozionante viaggio di Hugo e Amicia, agli incredibili scorci paesaggistici della Francia medievale, A Plague Tale ha stupito su tutti i fronti. Nel nuovo Preview Accolade Trailer si può avere un assaggio dei molteplici commenti positivi ricevuti, in vista del lancio il 14 maggio 2019.

“Ricco di promesse” e con “tutto quello che serve per essere un ottimo gioco”, A Plague Tale: Innocence è “impeccabilmente rifinito”“distintivo e terrificante”, con aspettative da parte di qualcuno di essere un “candidato al gioco dell’anno”. Oltre a fare un “lavoro eccezionale nel ritrarre una storia emozionante e cruda”, il gioco presenta anche “una direzione artistica tormentata” e ha “una storia e un gameplay molto più profondi di quanto all’inizio possa sembrare”. Paragonandolo ad alcuni dei migliori titoli di questo genere, i giornalisti hanno “terminato questa anteprima con il disperato bisogno di giocarne di più.”

Non vediamo l’ora di fornire il gioco completo alla stampa e ai giocatori. Continuate a seguirci per ricevere news, trailer, screenshot e informazioni su A Plague Tale: Innocence nelle prossime settimane.

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

A Plague Tale: Innocence

  • Immagine della copertina del gioco A Plague Tale: Innocence per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    14-05-2019
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 6 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a A Plague Tale: Innocence
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×