GameStorm

News del 3 maggio 2019

Saber Interactive svela la roadmap dei contenuti post-lancio di World War Z


 

Dopo aver venduto più di un milione di copie nel primo weekend di lancio, World War Z si prepara ad accogliere una serie di aggiornamenti che Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno rivelato tramite la road-map che potete scoprire poco più in basso.

Si inizierà con l’aggiornamento di maggio, con la nuova missione ambientata a Tokyo. Per scoprire cos’altro vi aspetta in World War Z, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 3 maggio, 2019 - Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha annunciato la prima fase della roadmap dei contenuti post-lancio di World War Z, il co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Dopo aver celebrato più di 1 milione di unità vendute durante la prima settimana di lancio su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC (tramite Epic Games Store), il team World War Z offrirà nuove modalità di gioco, funzionalità e miglioramenti mese per mese.

A Maggio, una missione nuova di zecca ambientata a Tokyo sarà disponibile insieme a una terrificante tipologia di zombi che sputa un virus mortale e che può tornare in vita se non correttamente uccisa. A Giugno sarà disponibile una nuova difficoltà a sei teschi con una ricompensa unica, oltre a bonus cosmetici e altro ancora. A Luglio, i giocatori potranno scoprire la nuova modalità Weekly Challenge, oltre a cosmetici e altri extra.

Altri importanti aggiornamenti, ancora in fase di sviluppo per ulteriori aggiornamenti gratuiti, includono una wave-based survival mode, lobby private, la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ, field of view (FOV) e livello di detail sliders su PC e altro.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un'orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

World War Z è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, visita http://wwzgame.com, e segui il gioco su Facebook www.facebook.com/WWZGame, Twitter @WWZTheGame, e Instagram @WWZGame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

World War Z

  • Immagine della copertina del gioco World War Z per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    16-04-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a World War Z
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×