GameStorm

News del 7 marzo 2019

Judgment - Nuovo trailer e tante informazioni per la nuova IP dei creatori di Yakuza

Nella giornata di ieri vi abbiamo informati su quale sarà la data di lancio per il mercato occidentale di Judgment, nuova IP di Team Yakuza (Ryu Ga Gotoku Studio). In giornata è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra diverse funzionalità del gioco. Trovate qua sotto ulteriori informazioni sul titolo, diffuse dal publisher KochMedia. Judgment sarà disponibile nei nostri negozi (e sugli store digitali) dal 25 giugno 2019, in esclusiva per PlayStation 4.

COMUNICATO STAMPA

Judgment, il prossimo titolo dell'acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PlayStation®4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019! Perseguitato dai demoni del suo passato, l'ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho. Cerca gli indizi, raccogli le prove, rintraccia i criminali e sconfiggi i nemici quando Judgment sarà disponibile su PS4 il 25 giugno.

Effettua ora il pre-order dell'edizione fisica o dell'edizione digitale sul PlayStation™Store e su: https://yakuza.sega.com/judgment/

L'edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art Giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio. I giocatori che effettueranno il pre-order dell'edizione digitale di Judgment  riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order dell'edizione digitale potranno usufruire dell'early access al gioco a partire dal 21 giugno. Inizia ad investigare per le strade di Kamurocho con quattro giorni di anticipo!

Il Features Trailer di Judgment è disponibile con sottotitoli in italiano

L'indagine di Yagami è lungi dall'essere semplice; dovrà utilizzare tutto ciò che ha a sua disposizione per scoprire la verità dietro al caso. Dai un'occhiata ad alcuni degli strumenti che userà (tra cui un drone, un grimaldello e i muscoli di un enorme ex membro della Yakuza, solo per citarne alcuni) nel nostro nuovo Features Trailer disponibile qui: https://youtu.be/Pheka5MsSe4

Judgment presenta due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo!

A proposito di Judgment:

Dai creatori dell'acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.

Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.

Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.

Dual Audio: I giocatori possono passare dalla traccia VO giapponese a quella inglese in qualsiasi momento durante il gioco. Immergiti in Judgment scegliendo la lingua che preferisci!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Judgment

  • Immagine della copertina del gioco Judgment per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Judgment
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×