GameStorm

News del 21 gennaio 2019

Niente censure per la versione Occidentale di Judgement, parola del regista


 

Dopo aver cambiato nome, da Project Judge al definitivo Judgement, e aver visto confermati già alcuni DLC, dal Giappone ci arriva un’interessante notizia sul titolo diretto da Kouji Yoshida, che insieme al Planning Supervisor, Masao Kinosaki, hanno parlato a lungo di Judgement con il sito Dengeki Online.

Tra gli argomenti toccati, c’è stato il processo creativo dietro alla stesura del copione, e quindi delle missioni principali e secondarie, e alla creazione dei protagonisti. I due hanno svelato che per lo sviluppo è stato utilizzato il Dragon Engine, e poi si sono soffermati sulle differenze tra questo titolo e la serie Yakuza.

Per quanto riguarda in particolare la versione Occidentale del gioco, incalzati su eventuali differenze rispetto a quella nipponica, il duo ha risposto così: “Non ci sarà alcuna modifica dei contenuti per l’edizione Occidentale. L’unica differenza sarà nel doppiaggio inglese, e nella sincronizzazione del parlato, che verrà modificata per risultare accurata”.

Il succo di questa dichiarazione è che non ci saranno quindi censure nella versione Occidentale, un’ottima notizia per tutti i giocatori che già non vedono l’ora di acquistare Judgement, in arrivo su PS4 nel corso dell’estate 2019.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sega-ps4-judgment-judge-eyes-no-changes-censorship-west/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Judgment

  • Immagine della copertina del gioco Judgment per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Judgment
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×