GameStorm

News del 2 settembre 2019

The Outer Worlds - Pubblicato il trailer "Vieni su Halcyon"

L'uscita di The Outer Worlds si fa sempre più vicina, e continuano ad arrivare anticipazioni molto interessanti.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il trailer "Vieni su Halcyon". Potete trovarlo qui sotto assieme al comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Obsidian Entertainment rivelano oggi un nuovo trailer di The Outer Worlds, offrendo uno sguardo ravvicinato alla vita nella colonia di Halcyon, dalle animate comunità di Terra 2 alle pericolose frontiere di Monarch. Tra natura esotica, armi devastanti e una miriade di personaggi imprevedibili, l’avventura è sempre dietro l’angolo in The Outer Worlds.

The Outer Worlds è il nuovo gioco di ruolo fantascientifico single-player di Obsidian Entertainment e Private Division. In The Outer worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso la colonia di Halcyon ai confini della galassia, così da trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni dello spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che dipenderà totalmente dalle tue decisioni. Nell'equazione che le aziende hanno previsto, tu sei la variabile imprevista.

The Outer Worlds uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Microsoft Windows Store ed Epic Games store) il 25 ottobre 2019. Dopo l’uscita su queste piattaforme, The Outer Worlds arriverà anche su Nintendo Switch; per il momento non è ancora stata rivelata una data ufficiale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Outer Worlds

  • Immagine della copertina del gioco The Outer Worlds per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Outer Worlds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×