GameStorm

News del 5 marzo 2019

The Outer Worlds - La modalità survival si chiamerà Supernova


 

Grazie a Game Informer, continuano ad arrivarci notizie su The Outer Worlds, RPG/FPS sviluppato da Obsidian Entertainment. In un recente Game Informer Show, che ha visto come protagonisti i due creatori del gioco, Tim Cain e Leonard Boyarsky, è stata rivelata la modalità survival che sarà presente nel titolo.

Si chiamerà Supernova e sarà una sfida per tutti quanti, dato che richiederà una costante attenzione ai parametri di fame, sete e stanchezza, pena dei malus che indeboliranno il protagonista.

Tra gli altri argomenti toccati, il duo ha svelato che il crafting non sarà propriamente presente nel gioco, ma che si potrà comunque modificare l’equipaggiamento con parti differenti, tra cui quelle speciali con delle abilità uniche.

Spazio anche al loot casuale, nonostante saranno presenti degli oggetti creati tutti da scoprire. Cain e Boyarsky sottolineano che ogni nemico ha un equipaggiamento diverso, e questo potrebbe tornare utile qualora abbiate adocchiato un certo oggetto in particolare.

Nel video (che potete vedere cliccando sul link di riferimento) si è parlato anche del level-scaling per alcune creature, del meteo dinamico, della possibilità (poi scartata) di includere la forza di gravità come meccanica di gioco, e tanto altro.

The Outer Worlds sarà disponibile nel corso del 2019 (alcuni leak lo danno in uscita il 6 agosto) su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/video-podcast/the-game-informer-show/2019/03/01/answering-the-outer-worlds-lingering-questions

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Outer Worlds

  • Immagine della copertina del gioco The Outer Worlds per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Outer Worlds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×