GameStorm

News del 21 agosto 2019

Mortal Kombat 11 - Nuovi iconici personaggi nel nuovo trailer del Kombat Pack

Mortal Kombat 11 ha ancora tanti contenuti da offrire, e tra questi compaiono diversi personaggi.

Proprio a tal proposito è stato pubblicato un trailer incentrato sul Kombat Pack. Potete trovarlo qui sotto assieme al comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 che mostra gli ultimi due personaggi che si uniranno al Kombat Pack, tra cui il Terminator T-800, modellato sull'aspetto dell'attore Arnold Schwarzenegger e tratto dal nuovo film di Skydance e Paramount Pictures "Terminator: Destino Oscuro", che sarà affiancato dal più noto e iconico tra i cattivi DC: Joker.

Il nuovo trailer ci consente di dare un'occhiata a tutti i personaggi disponibili nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11 e alle relative date di distribuzione. Tra essi, ci sono il Terminator T-800 (dall'8 ottobre in accesso anticipato), Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio 2020 in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo 2020 in accesso anticipato), che si uniranno ai kombattenti klassici Shang Tsung e Nightwolf, già disponibili.

Per guardare e condividere il trailer di lancio ufficiale del roster di Mortal Kombat 11 Kombat Pack, visita: https://youtu.be/BLcEcLsR-sc

Di seguito è possibile trovare ulteriori informazioni su Terminator T-800 Joker:

  • Il Terminator T-800 tratto da "Terminator: Destino Oscuro" è un cyborg assassino spedito indietro nel tempo che proviene da un futuro post-apocalittico. È pressoché indistruttibile con la sua dotazione di tecnologie, tecniche di combattimento e intelligenza artificiale d'avanguardia che lo rendono una vera e propria macchina da guerra. In Mortal Kombat 11, il Terminator T-800 avrà le fattezze dell'attore Arnold Schwarzenegger.
  • Il Joker della DC è uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi ed è anche un'icona della cultura popolare. Spietato, incredibilmente pericoloso ed esperto nel seminare il caos, Joker introduce in Mortal Kombat 11 uno stile di combattimento letale e imprevedibile.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di equipaggiamento e l'accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition o anche separatamente. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mortal Kombat 11

  • Immagine della copertina del gioco Mortal Kombat 11 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mortal Kombat 11
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×