GameStorm

News del 10 agosto 2019

Un nuovo video per Ancestors: The Humankind Odyssey - ''La Scalatrice''

Ancestors: The Humankind Odyssey si mostra nel nuovo video della serie "Experiences" nel quale vengono evidenziati gli elementi caratteristici del nuovo progetto di Panache Digital Games, Private Division e del direttore creativo Patrice Désilets. Trovate qua sotto tutti i dettagli in merito e il suddetto filmato. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione, ricordandovi che Ancestors: The Humankind Odyssey sarà disponibile prima su PC, attraverso l'Epic Games Store, il 27 agosto 2019 e poi in digitale su PlayStation 4 e Xbox One a dicembre del 2019.

COMUNICATO STAMPA

Panache Digital Games e Private Division hanno rilasciato oggi il primo episodio di una nuova serie di video intitolata "Experiences", in cui il direttore creativo Patrice Désilets illustra alcune delle caratteristiche più originali di Ancestors: The Humankind Odyssey insieme a vari esperti di settori diversi da quello dei videogiochi.

Ogni video della serie è stato realizzato in collaborazione con famosi specialisti in vari settori come l'antropologia, la paleontologia ed esperti nella sopravvivenza in ambienti ostili. Tutti questi scienziati, atleti e creativi, nel condividere le loro storie, scopriranno allo stesso tempo come quelle stesse emozioni ed esperienze siano state ricreate nel gioco.

In questo secondo episodio, chiamato “La scalatrice”, Patrice Désilet incontra Alannah Yip, scalatrice professionista canadese e partecipante alle Olimpiadi 2020, durante una delle sue sessioni di allenamento per mostrare come noi stessi utilizziamo molte delle abilità motorie e istinti dei nostri antenati ni modo da sormontare sfide che possono sembrare insuperabili. Insieme hanno discusso di come sia i nostri antenati ominidi e l’essere umano moderno spingano le proprie capacità fisiche al limite in modo da continuare ad adattarsi ed evolversi. Dopo aver visitato lo studio di Panache, Alannah ha provato l'emozione di arrampicarsi, oscillare ed esplorare nell'Africa del Neogene di 10 milioni di anni fa, dandole una prospettiva completamente nuova sull'arrampicata.

Per vedere La scalatrice, visita: https://bit.ly/31AbDlF

Nel primo episodio, chiamato “l’Antropologo”, Patrice Désilets aveva incontrato il Dr. Niobe Thompson, antropologo e regista. La loro passione condivisa per la storia e l’evoluzione umana li ha portati a esplorare la sopravvivenza nell'Africa del Neogene, un mondo duro e spietato in cui saranno trasportati i giocatori di Ancestors: The Humankind Odyssey.

Per vedere l’Antropologo https://youtu.be/nvlF1viRxyk 

Un nuovo video della serie "Experiences" sarà rilasciata ogni tre settimane.

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato su PC attraverso l'Epic Games Store il 27 agosto 2019 e con distribuzione digitale su PlayStation®4 e Xbox One a dicembre del 2019.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ancestors:The Humankind Odyssey

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    06-12-2019
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ancestors:The Humankind Odyssey
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×