GameStorm

News del 5 novembre 2018

Miyazaki parla di Déraciné, esclusiva in arrivo su PlayStation VR

From Software, casa di sviluppo celebre per la serie Dark Souls, tornerà su PlayStation 4, dopo Bloodborne, con una nuova esclusiva. Si tratta di Déraciné, titolo per PlayStation VR in uscita, domani 6 novembre. Il presidente del team, Hidetaka Miyazaki, ha parlato dell’opera ai microfoni del PlayStation Blog. Ecco le sue parole:

"Sì, ho sviluppato un affetto davvero unico per questo progetto, a differenza di tutti i titoli che ho fatto in passato. Per me personalmente e per FromSoftware, questo era un titolo di sperimentazione e ricco di idee originali. Le ragioni di questo sono molteplici: innanzi tutto è su PS VR su cui non abbiamo mai lavorato prima; inoltre, la piccola portata del progetto ha dato molta autonomia allo staff di sviluppo sia intermini di tematiche e narrazione che sistema di gioco. Abbiamo faticato molto ma anche imparato tanto. Così è nato il mio affetto… O forse sto solo lasciando che i miei gusti particolari, sempre tenuti a freno fino ad ora, colorino il progetto un po' di più (ride). È diverso da qualsiasi altro gioco che ho fatto in una miriade di modi: dal gameplay, all'approccio passando per il game design e il volume del titolo. È un lavoro ‘piuttosto strano’ e, probabilmente, difficile da capire. Spero che questo piccolo titolo, e i personaggi che vi abitano, rimangano nei ricordi di chi lo interpreta.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni e quali aspettative avete su Déraciné?

Qua sotto potete osservare il trailer di lancio del game.

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2018/11/05/deracine-qa-miyazaki-on-the-origins-of-fromsoftwares-ps-vr-debut/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Déraciné

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    06-11-2018
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0.81 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Déraciné
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×