GameStorm

News del 21 gennaio 2017

In cantiere un adattamento videoludico per il GDR Werewolf: The Apocalypse


 

Immaginate una versione cruda e rozza del nostro mondo, dove il divario tra ricchi e poveri è insormontabile e la corruzione regna sovrana in una società decadente dove gli umani finiscono vittime degli orrori del mondo sovrannaturale.

Ecco, questo è l’universo di Mondo di Tenebra, un gioco di ruolo risalente al 2004 che è stato creato dalla White Wolf,che ne detiene i diritti, e che presto potrebbe vedere un adattamento videoludico grazie alla partnership che si è creata tra i creatori del GDR, il publisher Focus Home Interactive e gli sviluppatori dello studio Cyanide.

Il progetto è quello di un adattamento di Werewolf: The Apocalypse, dove nei panni di un licantropo Garou ci immergeremo nell’atmosfera sciamanistica di un mondo tribale. I Garou sono dei licantropi guerrieri che lottano contro la civilizzazione urbana e la corruzione sovrannaturale, in una guerra che sfocerà in un’apocalisse inevitabile.

Per ora sono stati rivelati solamente questi pochi dettagli, ma sapremo sicuramente qualcosa in più il mese prossimo all’evento che si svolgerà a Parigi l’1 e il 2 febbraio e nel quale sarà presente Focus Home Interactive.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/01/20/cyanide-focus-home-interactive-working-world-darkness-werewolf-apocalypse-game/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood

  • Immagine della copertina del gioco Werewolf: The Apocalypse - Earthblood per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Werewolf: The Apocalypse - Earthblood
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×