GameStorm

News del 20 novembre 2018

Bigben annuncia Spike Volleyball, a febbraio su Console e PC

Siete seguaci storici della Pallavolo? Vi siete avvicinati a questo sport solo ultimamente seguendo i mondiali e la cavalcata quasi trionfale della Nazionale Italiana Femminile? Finalmente il Volley tornerà anche nel mondo dei videogame con una simulazione firmata BigBen Interactive che sfrutterà il motore Unreal Engine 4 e la tecnologia del Motion-Capture. Spike Volleyball sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 5 febbraio 2019.

COMUNICATO STAMPA

Bigben è orgogliosa di annunciare la release di Spike Volleyball, nuova simulazione sportiva di una delle discipline più popolari al mondo. I fan potranno finalmente vivere le sensazioni e le emozioni del loro sport preferito su console e PC.

Spike Volleyball è la prima simulazione pallavolistica indoor: 50 squadre nazionali, maschili e femminili, faranno parte di un gioco capace di ricreare fedelmente tutti gli elementi cardine di questo sport. Velocità, riflessi e collaborazione: tutti elementi ben miscelati insieme per creare un'esperienza sportiva spettacolare!

Gestisci il tuo team e recluta giocatori per crescere e migliorare nella modalità Carriera. Prendi parte a numerosi tornei internazionali in 13 differenti arene, adatta la tua strategia per sorprendere i tuoi avversari in partite multiplayer locali e online, e diventa campione del mondo!

Schiaccia, mura, batti... Impara tutte le tecniche fondamentali della pallavolo e apprendi i segreti di uno degli sport di squadra più complessi e impegnativi, tutto fedelmente riprodotto grazie all'utilizzo delle tecnologie Unreal Engine 4 e Motion Capture.

Spike Volleyball sarà disponibile per Xbox OnePlayStation 4™, e PC a partire dal 5 febbraio 2019.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Spike Volleyball

  • Immagine della copertina del gioco Spike Volleyball per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    05-02-2019
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5

L'ultimo voto è stato 5 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Spike Volleyball
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×