GameStorm

News del 17 maggio 2019

Xenon Racer - Sono disponibili nuovi contenuti gratuiti

Anno 2030, le sfide a tutto gas (Xenon) del racing game di 3DClouds arrivano anche sulle Alpi. Il team di sviluppo ha, infatti, annunciato il primo di tre aggiornamenti gratuiti per Xenon Racer. Trovate qua sotto tutte le informazioni sull'update e il relativo trailer. 

COMUNICATO STAMPA

Aggiornamento gratuito dei contenuti - L'inverno sta arrivando anche su Xenon Racer con una nuova vettura e una nuova località.

La velocità arriva sulle innevate montagne delle Alpi, con tre nuovi tracciati.

Un aggiornamento di contenuti completamente gratuito arriva a spron battuto su Xenon Racer, con una nuova località innevata e un nuovo team. Questo aggiornamento è il primo di una serie di tre: a giugno verranno aggiunte diverse nuove personalizzazioni, come cerchioni e livree, e a luglio arriverà una ulteriore località con molteplici tracciati e una nuova vettura. In aggiunta a tutti questi miglioramenti gratuiti la versione per Nintendo Switch è stata da poco aggiornata per includere la modalità performance e la modalità qualità, che affiancano tutta una serie di perfezionamenti atti ad ottenere miglior stabilità.

Guarda il video glaciale: https://youtu.be/XJFxj-OToM8

Steam Extra e Demo!

I fan delle leggendarie IP di Valve Left4Dead / Portal e Half life potranno ora correre sulle piste di Xenon Racer sfoggiando tre livree dedicate.  Una demo del gioco, inoltre, è ora disponibile gratuitamente su Steam e sono stati lanciati diversi concorsi sia nella versione demo sia nel gioco completo per provare a vincere un bundle di cinque giochi SOEDESCO.

Xenon Racer ha debuttato lo scorso 26 marzo ed è disponibile sia in versione fisica sia in digitale su PlayStation®4 e PS4 Pro, la famiglia di device Xbox One inclusa Xbox One X e Nintendo Switch™, così come su Steam®.

Drift sulla neve

Da ora in avanti i giocatori potranno fare drifting e correre alla massima velocità attraverso le Alpi italiane nella nuova località "Grand Alps". Sarà possibile correre su tre differenti tracciati in ambo le direzioni, apprezzando la spettacolare vista delle montagne innevate e delle lussuriose foreste di pini. È stato aggiunto inoltre un nuovo team su Xenon Racer, che porterà su pista la splendida vettura Winterwing nelle sue varianti performance e normal. 

Xenon Racer Feature

  • Gareggiate alla massima velocità a bordo di veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon.
  • Driftate attraverso capitali come Tokyo e Dubai nel 2030.
  • Trionfate in single player, split-screen o nei campionati online.
  • Perfezionate le vostre abilità di drifting, è essenziale per ottenere i risultati migliori nelle leaderboards. 
  • Personalizzate il vostro veicolo con decine di parti per creare il mezzo da corsa definitivo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Xenon Racer

  • Immagine della copertina del gioco Xenon Racer per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Xenon Racer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×