GameStorm

News del 27 febbraio 2019

Xenon Racer è in Open Beta su Steam fino a marzo

Avvisiamo i lettori di GameStorm che, a partire da oggi e fino alle 18:00 del 6 marzo 2019, è possibile cimentarsi nelle corse futuristiche di Xenon Racer grazie alla fase di Open Beta per la versione PC del racing game di 3DClouds. Durante questa fase di test, inoltre, è possibile partecipare a due contest, dedicati alle Leaderboards e al Photo Mode per aggiudicarsi una copia del gioco.

COMUNICATO STAMPA

A partire dalle ore 18:00 CET del 27 Febbraio fino alle ore 18:00 CET del 6 Marzo, il gioco di corse arcade futuristico Xenon Racer sarà giocabile in Open Beta su Steam®. Per la prima volta sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti.

Unendosi alla Open Beta i giocatori da tutto il mondo potranno lanciarsi in drift sfrenati tagliando le curve a bordo delle macchine potenziate dallo Xenon prima del lancio ufficiale previsto per il 26 Marzo e dare il loro feedback. 

Xenon Racer, sviluppato da 3DClouds, è in arrivo, sia in edizione fisica sia in edizione digitale, su PlayStation®4 e PS4 Pro, sulla famiglia di device Xbox One inclusa Xbox One X, su Nintendo Switch™ e Steam®.

Steam Open Beta ( a partire dalle 18.00): https://store.steampowered.com/app/899390/Xenon_Racer/

Unisciti alla community su Discord: https://discordapp.com/invite/8C4VYkP

Nuove feature

Nella versione Beta di Xenon Racer abbiamo introdotto il supporto ai seguenti modelli di volanti: Logitech G25, G29 e G920, Thrustmaster TX Racing, T300 RS, T150 RS, T80, TMX Force, T-GT, Ferrari 458 e TS-XW, Fanatec ClubSport e CSL Elite. In aggiunta è confermato che Xenon Racer supporterà i monitore Widescreen e il frame rate sbloccato.

Contenuti della beta

La versione Beta di Xenon Racer include la Gara Veloce e le modalità Multiplayer Online. Ci sono due differenti tracciati da provare "Tokyo Garden" e "Lake Louise Forest", entrambi possono essere percorsi anche nella loro versione Reverse. Inoltre, due differenti modelli di vetture sono presenti in Open Beta, nelle versioni Normal e Performance. Infine è stata aggiunta una skin esclusiva pensata per celebrare l'evento: è disponibile per la vettura Nasuzu. 

Due Contest per la Beta organizzati da SOEDESCO

Dieci giocatori avranno la possibilità di vincere una versione completa del gioco il giorno del lancio partecipando a uno dei due contest, dedicati alle Leaderboards e al Photo Mode. Ci sono premi per ciascun miglior classificato nelle quattro leaderboard dei tracciati disponibili e sei premi per le migliori foto scattate in gara o all'interno del garage.

Xenon Racer Features

  • Gareggiate alla massima velocità a bordo di veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon.
  • Driftate attraverso capitali come Tokyo e Dubai nel 2030.
  • Trionfate in single player, split-screen o nei campionati online.
  • Perfezionate le vostre abilità di drifting, è essenziale per ottenere i risultati migliori nelle leaderboards. 
  • Personalizzate il vostro veicolo con decine di parti per creare il mezzo da corsa definitivo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Xenon Racer

  • Immagine della copertina del gioco Xenon Racer per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Xenon Racer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×