GameStorm

News del 3 ottobre 2018

Si sfreccia nel futuro con le auto elettriche: ecco Xenon Racer

Anno 2030, auto elettriche alimentate dallo Xenon, tanta adrenalina in puro stile racing-arcade. Ecco Xenon Racer il nuovo progetto di Soedesco e 3DClouds. Trovate, qua sotto, ulteriori informazioni sul gioco e, in calce, il reveal trailer. Xenon Racer sarà presente all’imminente Milan Games Week, dal 5 al 7 ottobre.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SOEDESCO e 3DClouds.it annunciano Xenon Racer, un appassionante arcade racing game ambientato nel 2030. Xenon Racer arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione fisica che digitale. In più sarà pubblicata anche una versione digitale per PC. Vi mostriamo un primo assaggio del titolo futuristico nel trailer di seguito.

Xenon vi porta nel futuro
In un'era di veicoli che volano, un ultimo campionato per le auto tradizionali sta per essere organizzato, pronto per far scendere in pista auto elettriche alimentate dallo Xenon. Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano I tracciati, I giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull'asfalto, I piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell'eterna vittoria.

Premiere mondiale

Xenon Racer sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Milan Games Week questo weekend. Dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano, tutti I visitatori della MGW saranno in pole position per provare il nuovo gioco per la prima volta in assoluto, appena un giorno dopo l'annuncio.

Xenon Racer website: www.xenonracer.com;

Xenon Racer Steam page: https://store.steampowered.com/app/899390/pr1.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Xenon Racer

  • Immagine della copertina del gioco Xenon Racer per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Xenon Racer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×