GameStorm

News del 20 marzo 2020

Dirt Rally 2.0 Game of the Year Edition è ora disponibile

Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, è finalmente arrivato il momento dell'uscita di Dirt Rally 2.0 Game of the Year Edition.

I contenuti sono molto sostanziosi, e potete scoprirli grazie al comunicato presente in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters ha annunciato che DiRT Rally 2.0™ Game of the Year Edition è disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One – inclusa Xbox One X - e Windows PC presso retailer selezionati**. I giocatori che hanno acquistato la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition o qualsiasi Season pack completo riceveranno i contenuti di Colin McRae gratuitamente tramite download digitale. Per i giocatori che possiedono la Standard Edition senza contenuti aggiuntivi, il pack "FLAT OUT" può essere acquistato separatamente.

DiRT Rally 2.0 GOTY celebra il meglio del rally e del rallycross e include 81 auto in 26 location. I nuovi giocatori potranno sperimentare il più autentico gioco di rally point-to-point combinato con l'azione elettrizzante e frenetica dell'Official FIA World Rallycross Championship.

Il Colin McRae 'FLAT OUT' pack di DiRT Rally 2.0 , presenta la nuova location Scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally e la SUBARU Legacy RS. Celebrando la carriera di Colin McRae, il pack include anche 40 scenari con vari gradi di difficoltà, dalle diverse fasi della carriera di McRae dagli anni '80 agli anni 2000.

"DiRT Rally 2.0 Game of the Year offre il meglio del rally e del rallycross in un pacchetto completo", ha affermato Ross Gowing, Game Director di DiRT Rally 2.0 presso Codemasters. "Il Colin McRae Flat Out Pack è il nostro omaggio al miglior pilota della sua generazione e sappiamo che è molto apprezzato dai nostri giocatori."

* Colin McRae 'FLAT OUT' pack gratis anche per i giocatori che hanno acquistato la Standard Edition insieme ad almeno un contenuto stagionale
** A causa della situazione di emergenza sanitaria globale, potrebbero verificarsi ritardi nella distribuzione di copie fisiche presso alcuni retailer

Per gli ultimi aggiornamenti di DiRT Rally 2.0, visita il sito ufficiale e segui DiRT su InstagramTwitterFacebook e YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DiRT Rally 2.0

  • Immagine della copertina del gioco DiRT Rally 2.0 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DiRT Rally 2.0
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×