GameStorm

News del 31 gennaio 2020

In arrivo il pack dedicato a Colin McRae in DiRT Rally 2.0

Arriva una grande notizia per tutti i possessori di DiRT Rally 2.0.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che a marzo sarà rilasciato un pack dedicato a Colin McRae. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Fai un respiro e afferra il volante con il Colin McRae 'FLAT OUT' pack di DiRT Rally 2.0, in arrivo il 24 marzo 2020 per PlayStation®4, Xbox One e PC. I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition di DiRT Rally 2.0 o qualsiasi full Season pack, riceveranno il contenuto Colin McRae gratuitamente dal 24 marzo come download digitale*.

Il Colin McRae 'FLAT OUT' pack di DiRT Rally 2.0, include la nuova location scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally, la SUBARU Legacy RS e 40 scenari che ripercorrono la leggendaria carriera di McRae. I fan del rally potranno vestire i panni di Colin con una serie di sfide che includono penalità di tempo, equipaggiamento danneggiato e guasti meccanici. Scopri nove delle auto rese famose durante la carriera di Colin, inclusi molte auto iconiche dei precedenti giochi Colin McRae Rally e DiRT.

Con quattro season di contenuti pubblicate dal lancio, DiRT Rally 2.0 è l'esperienza di racing definitiva che celebra il meglio del rally e del rallycross. I giocatori possono immergersi nel più autentico gioco di rally che include l'emozionante e frenetico Campionato mondiale di Rallycross ufficiale FIA: una tradizionale gara su pista, su più giri con sei auto.

"DiRT Rally 2.0 è stato entusiasmante e il 'FLAT OUT' pack è il modo perfetto per concludere il viaggio," ha affermato Ross Gowing, DiRT Rally 2.0 Game Director presso Codemasters. "Sono passati 25 anni da quando Colin è diventato campione del mondo e questo contenuto è il nostro omaggio al più grande pilota di rally della sua generazione."

* I giocatori che possiedono un'edizione Standard senza contenuti aggiuntivi possono acquistare il Colin McRae 'FLAT OUT' pack  tramite il negozio digitale della loro piattaforma.

Per tutte le ultime news su DiRT Rally 2.0, visita il sito ufficiale del gioco e segui DiRT su TwitterFacebook and YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DiRT Rally 2.0

  • Immagine della copertina del gioco DiRT Rally 2.0 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DiRT Rally 2.0
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×