GameStorm

News del 12 settembre 2018

Square Enix conferma la data di lancio occidentale di The Last Remnant Remastered

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato dell'annuncio a sorpresa dell'edizione rimasterizzata di The Last Remnant ma non si conoscevano ancora i dettagli sul lancio occidentale. Square Enix, attraverso il comunicato che vi alleghiamo qua sotto, ha svelato che la remastered sarà disponibile su PlayStation 4, in digitale, anche sul nostro mercato dal 6 dicembre 2018.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™ Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation® a dicembre, con un'edizione completamente rimasterizzata per PlayStation®4.

Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. THE LAST REMNANT Remastered possiede una grafica migliorata grazie all'Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.

THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l'equilibrio del mondo e diedero origine ad un'epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità. THE LAST REMNANT Remastered sarà disponibile dal 6 dicembre 2018 in versione digitale per PlayStation®4.

Per guardare il trailer di THE LAST REMNANT Remastered vai su: https://youtu.be/sebiun6-doY o visualizza il player che trovi qua sotto.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Last Remnant Remastered

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    05-12-2018
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Last Remnant Remastered
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×