GameStorm

News del 11 luglio 2018

Le spie di Phantom Doctrine arrivano su console e PC il 14 agosto


 

Il 14 agosto si cercherà di combattere l’afa estiva tornando al gelido periodo della Guerra Fredda, grazie al debutto di Phantom Doctrine su console e PC.

La conferma del lancio nel periodo di Ferragosto arriva dal duo publisher/sviluppatori, che per l’occasione hanno rilasciato un nuovissimo cinematic trailer che potete trovare a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Good Shepherd Entertainment e lo studio indie CreativeForge Games, hanno rivelato che il 14 agosto debutterà su PS4, Xbox One e PC il titolo Phantom Doctrine, ambientato negli anni della Guerra Fredda.

Questo thriller si presenta come uno strategico a turni ambientato in un mondo dove la paranoia la fa da padrona, e i Paesi cercano di scoprire i segreti altrui tramite le operazioni sottocopertura e il controspionaggio. I giocatori vestiranno i panni del leader della Cabala, un’organizzazione segreta che durante gli anni più caldi della Guerra Fredda, lotta per evitare la cospirazione globale che punta a controllare la Terra.

Controlla la tua base delle operazioni, ma resta nell’ombra: recluta e addestra i tuoi agenti, indaga, falsifica documenti ed identità, crea nuove tecnologie ed esperimenta la biotecnologia, interroga e fai il lavaggio del cervello ai nemici per ottenere un vantaggio tattico.

I giocatori avranno a disposizione una modalità singola, con due differenti campagne che li metteranno nei panni di un operativo del KGB, o di un agente disertore della CIA specializzato in omicidi. Queste missioni valorizzano le scelte del giocatore, che potrà decidere se completarle di soppiatto, con armi silenziate, o andare all’assalto con armi pesanti.

Oltre alla 40 e più ore di campagna singola, i giocatori potranno sfidare i rivali di tutto il mondo grazie al multiplayer, e sbloccare così una campagna New Game+ che offrirà nuovi contenuti, al prezzo di €39.99.

Per ulteriori informazionihttp://www.goodshepherd.games/games/phantom-doctrine.

Seguite @PhantomDoctrine e @GoodShepherdEnt su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Phantom Doctrine

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    14-08-2018
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    SWITCH PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Phantom Doctrine
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×