GameStorm

News del 29 agosto 2018

2K sarà il nuovo Publisher di The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR


 

2K è lieta di annunciare l’inizio di una partnership con HB Studios che, tra i tanti progetti in cantiere, darà vita alla pubblicazione di The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR, simulatore golfistico che permetterà ai giocatori di iniziare un’avventura che va dal muovere i primi passi sui green amatoriali, fino a calcare i palcoscenici più noti ed iconici del circuito.

COMUNICATO STAMPA

New York, NY – 28 Agosto 2018 – 2K annuncia oggi che la compagnia, in partnership con HB Studios, pubblicherà The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR®l'ultima simulazione della pluripremiata serie. Sviluppato da HB Studios, The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR sarà il primo titolo con licenza PGA TOUR, pronto a regalare una coinvolgente esperienza di golf. The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.

“HB Studios ha un’incredibile esperienza nello sviluppo di titoli sportivi, per The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR abbiamo visto un significativo potenziale per il futuro del franchise” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts.

“Sono immensamente orgoglioso del duro lavoro e della passione, messa dal mio team in questo gioco” aggiunge Alan Bunker, CEO di HB Studios. “Non potremmo essere più felici di lavorare per 2K, su un prodotto come PGA TOUR, per condividere la nostra passione per il golf con nuovi appassionati fan.”

“Siamo entusiasti della partnership con HB Studios e 2K” dichiara Len Brown, Chief Legal Officer e Executive Vice President Licensing per PGA TOUR. “La modalità carriera darà la possibilità ai nostri fan di arrivare al top della classifica del PGA TOUR.”

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    28-08-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Golf Club 2019 Featuring PGA TOUR
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×