GameStorm

News del 24 ottobre 2018

Max e Chloe pronte al debutto “cartaceo” con il fumetto di Life is Strange


 

Mentre tutti sono intenti a giocare Life is Strange 2, che vede come nuovi protagonisti i due fratelli Diaz, i fan di Max e Chloe non dimenticano le due eroine e attendono con ansia il lancio del fumetto a loro dedicato, in uscita a novembre (negli USA).

Oggi vi presentiamo le quattro copertine del primo numero del fumetto di Life is Strange, che sarà disponibile dal 14 novembre, che continuerà a raccontare la storia seguendo uno dei due finali della prima stagione. Come potete vedere, su due di queste campeggiano le due amiche/fidanzate, che dovranno fare i conti con le conseguenze delle scelte prese alla fine dell’Episodio 5: Polarizzata.
 

Max e Chloe non saranno ovviamente sole. Ad accompagnarle in questa nuova avventura ci saranno dei personaggi originali, di cui possiamo scoprire i bozzetti qui di seguito. Loro sono Tammi, Dwight, Dex e Pixie, che sembrano ben diversi dai “figli di papà” che bazzicavano per Arcadia Bay.

Vi ricordiamo che Chloe Price è stata protagonista (insieme a Rachel Amber) anche di uno spin-off rilasciato in estate, e potete leggere la nostra recensione di Life is Strange: Before The Storm, raggiungibile anche tramite la scheda del gioco di Before The Storm.

Vi ricordiamo invece che, al momento, è disponibile solo il primo episodio delle avventure dei fratelli Diaz, e vi invitiamo a consultare la scheda di gioco di Life is Strange 2 per restare aggiornati non appena verrà annunciata la release del secondo episodio.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/comics/2018/10/23/18014836/life-is-strange-issue-one-cover-art-exclusive

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Life Is Strange 2

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    29-09-2018
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 1

L'ultimo voto è stato 1 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Life Is Strange 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×