GameStorm

News del 12 marzo 2019

Kalypso annuncia l'edizione speciale fisica di Tropico 6

Manca ormai poco all’arrivo di Tropico 6, il prossimo capitolo della famosa serie.

In attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco, Kalypso ha annunciato una speciale edizione fisica. Potete scoprirla grazie al comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Kalypso Media, il pluri-premiato publisher di titoli strategici e di simulazione, ha annunciato oggi l’edizione speciale fisica ‘El Prez Edition’del “simulatore dittatoriale” Tropico 6 che verrà lanciato il 29 marzo per le piattaforme PC, Mac e Linux. Tropico 6 è il nuovo episodio della celebre saga di Tropico che vedrà il ritorno del leader del popolo (e spericolato despota) El Presidente e del suo fedele consigliere: Penultimo.

L’edizione fisica PC ‘El Prez Edition’ di Tropico 6 è prenotabile ora e include un grandissimo quantitativo di contenuti speciali a tema estivo: quattro cartoline dedicate alle spiagge di Tropico, due completi da turista, un esclusivo progetto per realizzare “Il Laghetto dei Fenicotteri” nel palazzo presidenziale, la colonna sonora del gioco a base di melodie caraibiche e un calendario digitale che segna i giorni che mancano fino alle prossime elezioni, tutto ciò di cui un vero dittatore necessità per celebrare la sua grandiosità.

Tropico 6 verrà lanciato per le piattaforme Windows PC, Mac e Linux il 29 marzo 2019, le versioni console, PlayStation 4 e Xbox One verranno rilasciate questa estate.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tropico 6

  • Immagine della copertina del gioco Tropico 6 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tropico 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×