GameStorm

News del 29 marzo 2019

Hob: The Definitive Edition e Torchlight II arriveranno su Switch nel corso del 2019


 

Ormai il binomio Panic Button e Nintendo Switch è sinonimo di ottimi risultati. Dopo aver lavorato al porting di DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus ed il neo-annunciato Wolfenstein: Youngblood, la software house statunitense ha stretto una partnership con il publisher cinese Perfect World Entertainment per portare su Switch anche Hob e Torchlight II.

COMUNICATO STAMPA

Amsterdam, Olanda – 29 marzo 2019 – Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, e lo sviluppatore Panic Button hanno annunciato una collaborazione per portare su nuovissime piattaforme titoli apprezzati dai fan come Hob e Torchlight II. A partire da oggi, i giocatori possono ordinare Hob: The Definitive Edition per €19.99, che uscirà il 4 aprile sul sistema Nintendo Switch™. Questa appassionante avventura d'atmosfera a giocatore singolo è stata sviluppata originariamente da Runic Games per PC e PlayStation®4 nel 2017. Panic Button ha preso tutto ciò che i fan hanno apprezzato del gioco originale e ha sviluppato una versione esclusivamente per Nintendo Switch, con funzioni di gioco e controlli migliorati. Il team sta anche lavorando a una versione potenziata di Torchlight II, che uscirà su console questo autunno. Presto i giocatori su console potranno scoprire perché questo classico gioco ARPG di esplorazione di dungeon è stato così apprezzato quando Runic Games l'ha pubblicato su PC nel 2017. Dettagli aggiuntivi su Torchlight II saranno rivelati presto.

A partire da oggi, gli utenti possono visitare il Nintendo eShop per Nintendo Switch e pre-acquistare Hob: The Definitive Edition prima del lancio. Quelli che acquisteranno il gioco da adesso fino al 17 aprile risparmieranno il 10% sul prezzo di listino originale di €19.99.

Hob: The Definitive Edition è un'avventura a giocatore singolo creata in maniera artistica che invia i giocatori in un misterioso viaggio mozzafiato attraverso le rovine di una civiltà perduta, dove incontreranno strane creature e sbloccheranno enigmi appaganti nascosti in giro per il mondo. Il team di Panic Button ha sviluppato una versione del gioco per Nintendo Switch che fornisce agli avventurieri nuovissimi modi per districare i misteri di Hob.Ciò include controlli della telecamera aggiuntivi, migliorie all'IU del gioco, una varietà di miglioramenti all'accessibilità e nuove funzioni possibili solo sul sistema Nintendo Switch, inclusa la vibrazione ad alta definizione e la funzionalità touch screen. Una lista completa delle funzioni migliorate disponibili con Hob: The Definitive Edition sarà rivelata il 4 aprile in occasione del lancio.

"Panic Button si è creata una reputazione incredibile di portare alcuni tra i migliori giochi del settore su nuove ed eccitanti piattaforme," ha detto Yoon Im, vicepresidente anziano per la pubblicazione globale presso Perfect World Entertainment. "Hanno fatto un lavoro magistrale nel dar vita a Hob sul Nintendo e siamo entusiasti di presentare il gioco a un nuovo pubblico."

"Gli avventurieri sono stati folgorati da Hob quando questo affascinante gioco di avventura single-player è comparso per la prima volta sulla scena qualche anno fa," ha detto Andy Boggs, direttore tecnico presso Panic Button. "E nel corso degli anni Torchlight II ha ottenuto un seguito da cult perfino tra i fan più irriducibili degli ARPG. Siamo davvero eccitati di collaborare con Perfect World Entertainment per portare questi titoli apprezzati dai fan su nuove piattaforme, per una nuova generazione di giocatori."

Hob: The Definitive Edition è classificato PEGI 7 e sarà disponibile per il download dal Nintendo eShop il 4 aprile. Per ulteriori informazioni, visitate https://www.arcgames.com/it/games/HoB.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/hob-torchlight-2-switch-port-panic-button/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Torchlight Frontiers

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    20-02-2020
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Torchlight Frontiers
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×