GameStorm

News del 6 agosto 2018

Spike Chunsoft fa squadra con Koch Media per Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble

Attraverso un comunicato stampa, sono state annunciate grosse novità per Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble. Spike Chunsoft e Koch Media collaboreranno alle traduzioni dei giochi e, inoltre, sono state svelate le date d’uscita degli stessi. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Spike Chunsoft, azienda giapponese specializzata nello sviluppo e nella localizzazione di videogiochi, collabora con Koch Media per i due titoli di prossima uscita Fire Pro Wrestling World 428 Shibuya Scramble. 

428 Shibuya Scramble sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation®4, il 21 Settembre 2018 e Fire Pro Wrestling World il 28 Settembre 2018. 

Fire Pro Wrestling World è un gioco di wrestling professionale, in cui il giusto tempismo e la giusta strategia sono le chiavi per avere successo – queste sono le  due caratteristiche di gameplay per cui la serie è diventata famosa. Tramite New Japan Pro-Wrestling, con licenza ufficiale, e IWGP Heavyweight Championship inclusi, il gioco presenta una modalità storia, una Battle Royale, match MMA e altro ancora. Fire Pro Wrestling World è il primo gioco della serie con una modalità multiplayer online, in grado di supportare fino a quattro giocatori in una partita. 

La visual novel 428 Shibuya Scramble è stata originariamente pubblicata in Giappone per Nintendo Wii™ nel 2008 ed è un gioco acclamato dalla critica che porta i giocatori nel cuore di Shibuya e che combina video e foto dal vivo. Il titolo non è mai stato pubblicato al di fuori del Giappone. 428 Shibuya Scamble è una visual novel attraverso cui i giocatori partecipano a diversi eventi tramite le prospettive di più persone, il tutto in parallelo senza conoscenza reciproca. Ambientato a Shibuya, Tokyo, i personaggi sono coinvolti in una trama misteriosa che può essere risolta solo seguendo indizi trovati nel testo del gioco e in sequenze video di azione. A seconda delle scelte del giocatore, saranno disponibili una serie di scenari che portano a 50 diversi possibili finali. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fire Pro Wrestling World

  • Immagine della copertina del gioco Fire Pro Wrestling World per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    28-09-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fire Pro Wrestling World
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×