GameStorm

News del 2 agosto 2018

Annunciata l’edizione retail di The Long Dark



 

The Long Dark, survival ad episodi (ma non solo) che porta il giocatore nelle lande desolate e gelide del Canada, devastato da un disastro globale, dal 7 settembre sarà disponibile anche in edizione retail, come annunciato nelle scorse ore dal publisher, Skybound Games, e dal team di sviluppo, Hinterland Studio.

Per scoprire i dettagli e i contenuti di questa edizione, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Insieme al publisher Skybound Games, il team Hinterland Studio è eccitato di annunciare che The Long Dark sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One® in versione pacchettizata a partire da Venerdì 7 Settembre. The Long Dark, in versione digitale, ha già attirato l’attenzione di due milioni e mezzo di giocatori ed ora, sia i fan di vecchia generazione che i nuovi, potranno prenotare la loro copia fisica a partire da oggi!

Ogni confezione di The Long Dark includerà un codice per effettuare il download della colonna sonora originale, oltre ad una copia fisica del Field Journal. Usata da uno sconosciuto sopravvissuto sull’isola di Great Bear, questa copia del Field Journal includerà una mappa dell’isola, la perfetta compagnia per ogni sopravvissuto alla Quieta Apocalisse!

The Long Dark mette a dura prova i giocatori che dovranno sopravvivere in un immenso, ghiacciato e selvaggio paesaggio frutto di un misterioso disastro geomagnetico. Ogni forma di tecnologia è del tutto inutilizzabile, con l’umanità che si ritrova in uno stadio primitivo di esistenza, lasciando i giocatori in balia del freddo di una landa selvaggia con tutte le avversità che Madre Natura può scatenare. I giocatori possono optare per la modalità narrativa “WINTERMUTE™ Story Mode”, mettere alla prova la loro fortuna con la “Survival Mode”, o completare gli obiettivi con la “Challenge Modes”.

Ad oggi, The Long Dark ha ricevuto un’ottima critica, con una valutazione media di 90/100, vincendo il 2018 Webby Awards per “Best Writing” e “Best Strategy-Simulation”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Long Dark

  • Immagine della copertina del gioco The Long Dark per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Long Dark
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×