GameStorm

News del 19 settembre 2018

Gioca senza limiti con NBA 2K Playgrounds 2, dal 16 Ottobre!


 

Lo “streetball” torna sulle console grazie ad NBA 2K Playgrounds 2, che sarà disponibile dal 16 ottobre, come annunciato in mattinata da 2K. Disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, permetterà di scendere nuovamente sui campetti e fare sfoggio di mosse spettacolari per mandare a segno i giocatori.

Tra questi, segnaliamo la presenza di nomi del passato come Michael Jordan e Kareem Abdul-Jabbar, che daranno del filo da torcere alle nuove leve come e Jayson Tatum, uno degli atleti di copertina.

COMUNICATO STAMPA

18 Settembre 2018 -- 2K annuncia oggi che NBA 2K Playgrounds 2 sarà disponibile a partire dal 16 Ottobre 2018, per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

NBA 2K Playgrounds 2 avrà in copertina: Julius “Dr. J” Erving, Kevin Garnett, Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum. NBA 2K Playgrounds 2 aumenta l’energia con nuovi giocatori, campetti e mosse. Presenti al lancio oltre 300 giocatori – inclusi Michael Jordan, Kobe Bryant e Kareem Abdul-Jabbar– mentre altri 200 arriveranno dopo l’uscita. Il gioco avrà 10 nuovi campetti, inclusi: Washington D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

In aggiunta. il gioco presenterà 100 nuove mosse speciali tra le quali: la schiacciata dalla linea del tiro libero di Michael Jordan, la finger roll di George Gervin’s Iceman e l’auto alley-oop di LeBron James. Personalizzabili inoltre giacche, magliette, pantaloncini, calze e scarpe. La Colonna sonora avrà tracce di artisti della caratura di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

Le modalità di NBA 2K Playgrounds 2 ti permetteranno di giocare da solo, con amici, o contro il resto del mondo. La modalità Playgrounds Championship presenta una lega competitiva internazionale, la Stagione single-player invece ricrea l’esperienza di un’intera stagione regolare più i playoffs. Ci sono anche partite online da 4 giocatori, partite in co-op contro l’intelligenza artificiale, gare dei 3 punti e molto altro ancora!

Per gli ultimi aggiornamenti su NBA 2K Playgrounds 2, visitate nba.2k.com/playgrounds e seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

NBA 2K Playgrounds 2 dispone di classificazione PEGI 3.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K Playgrounds 2

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    16-10-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K Playgrounds 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×