GameStorm

News del 28 settembre 2018

Svelato il primo trailer di gioco di PAW Patrol: Al lavoro

Manca meno di un mese all’arrivo di Paw Patrol: Al lavoro, il nuovo gioco targato Bandai Namco.

Nelle scorse ore, è stato pubblicato un nuovo trailer proprio sul titolo. Potete vederlo qui in basso assieme al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Entertainment Europe e Outright Games hanno svelato il primo trailer di PAW Patrol: Al lavoro, un nuovo gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC basato sulla celebre serie di cartoni animati di Nickelodeon e Spin Master Entertainment.

Link alla pagina di pre-order del gioco: https://www.outrightgames.com/paw-patrol/#pre-order

PAW Patrol: Al lavoro include 16 emozionanti avventure con protagonisti Ryder e gli otto eroici cuccioli. I giocatori potranno sfruttare le abilità uniche di ciascun cucciolo per salvare i loro amici e tenere al sicuro la propria comunità. Il gioco include otto fantastici luoghi di Adventure Bay, tra cui la fattoria di Yumi, la montagna di Jake, un canyon nel deserto, una missione tra le onde e molto altro. Preparati a vivere un’emozionante avventura d’azione tra piattaforme e rompicapi con tutti i cuccioli della PAW Patrol, adatta a bambini di tutte le età.

AW Patrol: Al lavoro sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 25 ottobre 2018 per PlayStation® 4, Xbox One e Nintendo Switch. Le versioni digitali per console e PC dal giorno successivo.  

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione suhttps://twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

PAW Patrol: Al Lavoro

  • Immagine della copertina del gioco PAW Patrol: Al Lavoro per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a PAW Patrol: Al Lavoro
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×