GameStorm

News del 25 aprile 2018

Ecco l'Heroes Trailer di Shining Resonance Refrain

Shining Resonance Refrain sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) a partire dal prossimo 10 luglio. Si tratta di un Japan RPG, sviluppato da MediaVision e pubblicato da SEGA, che fu rilasciato, originariamente, solo su territorio nipponico per PlayStation 3 nel dicembre 2014

COMUNICATO STAMPA

L'isola di Alfheim è sotto attacco dall'Impero di Lombardia, ed è compito di Yuma Ilvern, il ragazzo con l'anima del Drago Splendente, e dei suoi alleati, contrattaccare! Preparati a scendere in battaglia quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One™ e Steam® il 10 Luglio!

Per una breve introduzione degli eroi giocabili in Shining Resonance Refrain, guarda il nostro nuovo Heroes Trailer al link di seguito. Ulteriori informazioni sul mondo di Shining Resonance Refrain sono disponibili sul sito ufficiale aggiornato, shiningresonance.com.

Innanzitutto, ecco Kirika Towa Alma, la Diva della Natura. Usa il suo arco per infliggere danni a distanza mentre sostiene i suoi alleati con la magia curativa.

La prossima è Sonia Blanche, la Principessa dei Fulmini. Fiera ed elegante, attraversa il campo di battaglia con la sua spada e il suo scudo, infliggendo danni a singoli bersagli in veloci raffiche.

Dopo Sonia, Agnum Bulletheart, il Pyromaestro entra in scena. Sempre al centro dell'attenzione, Agnum infligge enormi danni a grandi gruppi di nemici tramite l'esplosiva magia del fuoco.

A rinfrescare le cose dopo l'apparizione di Agnum, c'è Lestin Sera Alma, la Sentinella dei Ghiacci. Utilizza la magia del ghiaccio per rallentare i nemici prima di scagliarli addosso la sua fidata alabarda.

La raffinata Rinna, porta un po' di brio alla festa con il suo atteggiamento spensierato. Infligge gravi danni dalle linee di fondo con potenti abilità magiche.

Infine, c'è Yuma.  Armato dal potere del Drago Splendente, combatte con una ferocità simile a un drago per proteggere i suoi amici. 

Per uno sguardo approfondito sui personaggi giocabili (e altri ancora!) inclusi nell'Heroes Trailer, dai un'occhiata alla Cast Overview sul PlayStation Blog.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shining Resonance Refrain

  • Immagine della copertina del gioco Shining Resonance Refrain per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shining Resonance Refrain
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×