GameStorm

News del 16 maggio 2019

Control - Le espansioni esclusive per PS4 arriveranno anche su PC e Xbox One


 

Mancano ancora un po' di mesi al lancio di Control, nuovo titolo single-player di Remedy Entertainment, che di recente ci ha mostrato una delle caratteristiche principali del gioco, ossia la distruttibilità delle ambientazioni.

Tempo fa, gli sviluppatori hanno rivelato la presenza di parecchi bonus pre-order, molti di questi disponibili esclusivamente su PS4, un dettaglio che non ha fatto impazzire la community di Xbox One. A questo si aggiunge anche la versione PC che sarà in esclusiva per un anno su Epic Games (qui di seguito trovate lo schema con le esclusive PS4 e quelle Xbox One).

A calmare, in parte, le acque ci ha pensato l’addetto alle comunicazioni di Remedy Entertainment, Thomas Puha, rivelando che le scelte dei contenuti sono opera del publisher, 505 Games: “Nella versione Digital Deluxe su PS4 è presente una missione esclusiva, al quale è legato l’Expansion Pass. Oltre a questo, ad un costume, alla missione secondaria e ai temi digitali, il gioco è lo stesso per tutte le piattaforme. L’Expansion Pass sarà disponibile per tutti, ma non posso dire quanto durerà l’esclusività, se non che sarà breve. Anche noi di Remedy siamo dei consumatori, e il gioco base è a disposizione di tutti. Purtroppo, alcune scelte sono dovute alle mosse di mercato e ai publisher”.

Control sarà disponibile dal 27 agosto su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/controls-expansions-wont-be-ps4-exclusive-for-long-developer-says



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Control

  • Immagine della copertina del gioco Control per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Control
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×