GameStorm

News del 4 aprile 2019

Remedy dichiara: “Dopo Control ci saranno altri titoli single-player”


 

In attesa del 27 agosto, data di lancio di Control confermata dagli sviluppatori, i ragazzi di Remedy Entertainment iniziano a parlare del futuro e di cosa c’è nei loro piani.

In molti si sono ricordati di un post pubblicato sul blog della software house, risalente al 2016, in cui si confermava l’interesse nello sviluppare dei titoli multiplayer “per stare al passo coi tempi”. La paura di alcuni è che Control sia l’ultimo titolo single-player dello studio, complice anche lo sviluppo di Crossfire, sparatutto online.

Ecco la risposta di Thomas Puha, responsabile delle comunicazioni, intervistato in occasione del PAX East: “No, non ci stiamo allontanando dai single-player. Molti di noi ci sono da tanti anni, e non vogliono lavorare sempre alla solita cosa. Parte degli sviluppatori adorano i multiplayer, e pensiamo che sarebbe divertente provare a creare qualcosa e trovare il nostro posto in quel mondo. Siamo in attività dal ’95, in quella che è un’industria molto mutevole, e vogliamo assicurarci di continuare a farne parte. Vogliamo tenerci strette le fantastiche persone che lavorano qui, per cui la compagnia offre l’opportunità di lavorare a diversi tipi di progetti”.

Si può, quindi, tirare un sospiro di sollievo all’idea che i ragazzi di Remedy non abbandoneranno la via del single-player.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/04/04/remedy-multiplayer-games/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Control

  • Immagine della copertina del gioco Control per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Control
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×