GameStorm

News del 20 dicembre 2018

Il nuovo trailer di Control mostra la Holdest House

Dopo un periodo di silenzio si torna nuovamente a parlare di Control, il prossimo gioco di casa Remedy Entertainment.

Nelle ultime ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo trailer che mostra la Holdest House, un mondo oscuro e affascinante. Potete trovarlo qui in basso assieme al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher indie 505 Games e il celebre studio di sviluppo Remedy Entertainment, Plc. sono lieti di offrire, con il lancio del nuovo trailer “World”, un primo assaggio delle misteriose ambientazioni che caratterizzeranno l’attesissimo videogioco in stile action-adventure soprannaturale Control.

Questo nuovo filmato è impreziosito dalla voce narrante di James McCaffrey (Max Payne, Alan Wake, Rescue Me”) che interpreta Trench, l’ex direttore del Federal Bureau of Control.

Control è ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole. Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

Remedy Entertainment si appresta a ospitare un evento in diretta mondiale dal suo studio a partire dalle 17:00 (orario italiano) di oggi 20 dicembre che vedrà la partecipazione del Game Director Mikael “Mixu” Kasurinen, l’attrice protagonista Courtney Hope (Quantum Break, “Beautiful”), Il Direttore della Comunicazione Thomas Puha e che verrà condotto dal Community Manager di Control Vida Starcevic. La diretta approfondirà le tematiche legate ai contenuti di questo nuovo trailer, aggiornerà la community sullo stato dello sviluppo di Control e darà la possibilità di fare delle domande via chat: https://www.twitch.tv/remedygames.

Control sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC (via Steam) nel 2019, pubblicato da 505 Games. Per maggiori informazioni e per ulteriori aggiornamenti si prega di visitare il sito ufficiale www.controlgame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Control

  • Immagine della copertina del gioco Control per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Control
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×