GameStorm

News del 17 aprile 2019

Annunciato Just Cause 4: Dare Devils of Destruction


 

Sono in arrivo nuove missioni per Rico Rodriguez, storico protagonista della serie Just Cause, che nel quarto capitolo ha portato la distruzione nell’isola di Solis (non convincendoci del tutto, come potete leggere nella nostra Recensione di Just Cause 4).

Il 30 aprile arriva il primo DLC, Dare Devils of Destruction, che ci porterà a distruggere qualunque cosa vi si pari davanti, e guidare a tavoletta per sopravvivere e arrivare primo al traguardo.

Vi ricordiamo che da marzo, Just Cause 4 è disponibile su Xbox Game Pass.

COMUNICATO STAMPA

Preparati ad un’avventura carica di adrenalina in Dare Devils of Destruction, il nuovo DLC di JUST CAUSE 4 che sarà disponibile il 30 aprile 2019 su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows).

Porta a termine delle nuove missioni per sbloccare più di 16 nuovissimi veicoli armati che puoi far apparire da un momento all’altro. Scopri un livello di distruzione senza precedenti e affronta delle missioni offensive come non hai mai fatto prima. Usa delle nuove tattiche contro l’esercito della Mano Nera e semina il caos nel mondo di Solís.

Premi a fondo l’acceleratore, ottieni il rispetto delle bande rivali e affronta le sfide di tre modalità letali suddivise in 15 nuove missioni esplosive.

Sopravvivenza: sfreccia tra mine, palle da demolizione e cerchi di fuoco in questa corsa dove è in gioco la tua sopravvivenza. Distruggi gli ostacoli lungo la strada e attraversa tutti i checkpoint per aggiudicarti la vittoria.

Corsa: guida in condizioni atmosferiche estreme e diventa un maestro degli stunt ad alta velocità. Distruggi i tuoi rivali con le armi che hai a disposizione mentre cerchi di tagliare il traguardo!

Furia: perfeziona l’arte della distruzione dentro quest’arena esplosiva. Elimina i bersagli e i piloti rivali in rottami per ottenere il punteggio più alto!

“Questo è il primo di tre esplosivi DLC pack inclusi nel ‘Dare Devils, Demons and Danger Expansion Pass’ di Just Cause 4. Ogni pack includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che renderanno il sandbox di Just Cause 4 ancora più ricco, pazzo ed estremo che mai. Ogni pack si integrerà perfettamente nel gioco principale e proporrà delle nuove esperienze e dei nuovi strumenti per la distruzione.” ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios. “È un privilegio poter continuare ad espandere il nostro enorme sandbox di Just Cause 4. Grazie a tutti per il vostro sostegno!”

Coloro che hanno acquistato la Gold Edition riceverà 7 giorni di early access per il DLC di JUST CAUSE 4 Dare Devils of Destruction.

Per maggiori informazioni sulla Gold Edition, visita: http://justcause.com/buy-now

Per notizie e informazioni esclusive, visita: https://www.youtube.com/justcausegame



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Cause 4

  • Immagine della copertina del gioco Just Cause 4 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da MicheleDip

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Cause 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×