GameStorm

News del 27 marzo 2019

Team Ninja lancia il Dead or Alive 6 World Championship

Dopo il successo ottenuto fino ad ora, Team Ninja ha deciso di lanciare il Dead or Alive 6 World Championship.

Si tratta di una competizione mondiale che comprenderà vari continenti, con vari premi in palio anche in denaro. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il DEAD OR ALIVE 6 World Championship, una competizione globale di eSports che si terrà in Europa, negli Stati Uniti e in Asia. La competizione si concluderà con i migliori giocatori di ogni regione che si sfideranno in diretta alle Finali in Giappone con l'equivalente di 10 milioni di yen (JPY) in denaro e premi in palio. 

La serie mondiale di tornei avrà inizio il 20 aprile 2019 a Lione, in Francia, al MIXUP, e continuerà per tutto l'anno. I giocatori si affronteranno per guadagnare uno dei 16 posti totali delle finali di DEAD OR ALIVE 6 World Championship e per vincere il titolo di DEAD OR ALIVE 6 Grand Champion. 

Gareggiando nel DOA6 WC, i giocatori guadagneranno punti classifica in base alle prestazioni del torneo per posizionarsi nella classifica ufficiale di DOA6 WC. Più punti classifica verranno accumulati, più in alto si salirà nella stessa. Alla fine del circuito del torneo, ci saranno 11 posti dalle tre classifiche regionali, con i primi cinque degli Stati Uniti, i primi tre dell'Asia e i primi tre dall'Europa che avanzeranno fino alla finale. Dei restanti cinque posti qualificanti, tre saranno assegnati ai vincitori degli eventi Fatal Match offline, mentre gli ultimi due posti saranno in palio al DOA6 WC Last Chance Qualifier presente al DEAD OR ALIVE Festival 2019. 

Le principali tappe del torneo in Europa comprendono: il MIXUP 2019 a Lione, Francia (20-21 aprile 2019), il VSFighting 2019 a Birmingham, Regno Unito (20-21 luglio) e l'Ultimate Fighting Arena 2019 a Parigi, Francia (27-29 settembre 2019). 

Per ulteriori informazioni su DEAD OR ALIVE 6 World Championship, tra cui la schedule completa e la lista delle regole, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/wc. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame; e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dead or Alive 6

  • Immagine della copertina del gioco Dead or Alive 6 per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    15-02-2019
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dead or Alive 6
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×