GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Bethesda - Annunciati The Elder Scrolls VI e The Elder Scrolls: Blade


 

La “notizia bomba” della conferenza di Bethesda all’E3, è stato sicuramente l’annuncio di The Elder Scrolls VI, un titolo in cui molti speravano, ma che in pochi si attendevano, visto che il publisher sembrava intenzionato a concentrarsi sugli spin-off di successo della saga, e su altri franchise.

Per ora non si hanno molte notizie a riguardo, e l’unica dichiarazione che ci arriva è la seguente: “Attualmente in pre-produzione presso Bethesda Game Studios, creatori di Skyrim e Fallout 4. L'attesissimo nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls”.

Spazio anche a The Elder Scrolls Blades, definito come “un titolo puramente Edler Scrolls” che sarà disponibile per le piattaforme mobile, ma che in futuro potrebbe essere giocabile anche su console e PC. Sarà possibile creare il proprio personaggio che si difenderà con attacchi corpo a corpo, magia o armi a distanza dalle minacce che lo aspettano nei dungeon creati a mano, e generati proceduralmente, che lo attendono.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
11-06-2018
ozzo

bene! una bella notizia e direi pure inaspettata ! The Elder Scrolls VI non me lo aspettavo proprio, cedevo più in qualche titolo minore magari mobile, come successo, e basta. Invece

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Elder Scrolls VI

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Elder Scrolls VI
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×