GameStorm

News del 29 marzo 2019

Il remake di Resident Evil 3 potrebbe arrivare prima del previsto


 

Qualche tempo fa, Capcom aveva fatto intendere che se il remake di Resident Evil 2 fosse stato un successo, si sarebbe considerata l’idea di lavorare al remake di Resident Evil 3. E che la software house abbia fatto centro con questo titolo, è dimostrato dalle 4 milioni di copie vendute finora da Resident Evil 2, e dai voti ottenuti dalla stampa del settore (tra cui il nostro 9, che chiude un’entusiasta Recensione di RE2).

Nelle scorse ore, sono saltati fuori dei rumor dell’insider AestheticGamer (noto anche come Dusk Golem), che in passato ha rivelato sul franchise dei leak che si sono poi rivelati veri. Sul suo account Twitter ha "spifferato" che l’uscita degli episodi di Resident Evil sarà più frequente, con una release quasi annuale per i prossimi anni.

Al momento, Capcom starebbe lavorando al remake di Resident Evil 3, un progetto che si allontana dalle aspettative dei fan, e che non sarebbe sviluppato da uno studio interno di Capcom. Pare, inoltre, che potrebbe arrivare molto prima del previsto.

Questo ci porta a parlare di Resident Evil 8, progetto che, secondo l’insider, sarebbe stato messo in stand-by dalla compagnia per poterlo lanciare sulle console di next-gen.

Come ogni articolo basato su voci di corridoio, vi ricordiamo sempre di prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di una conferma o smentita da parte di Capcom stessa.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/resident-evil-3-remake-coming-sooner-than-expected-resident-evil-8-held-back-for-next-gen-rumour


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Resident Evil 2 Remake

  • Immagine della copertina del gioco Resident Evil 2 Remake per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Resident Evil 2 Remake
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×