GameStorm

News del 12 giugno 2018

E3 Sony - Conferma, trailer e data di lancio per Resident Evil 2 Remake

Si parlò, ormai diversi anni fa, di un possibile Remake di Resident Evil 2 e stando ad alcune indiscrezioni recenti, lo avremmo potuto vedere durante l’E3 di Los Angeles 2018. I rumors non sono stati smentiti e il capitolo probabilmente più celebre della saga horror Capcom è pronto a tornare con una veste nuova. Resident Evil 2 Remake è stato annunciato ufficialmente attraverso un trailer mostrato nel corso della press conference di Sony.

Il gioco è stato completamente ricostruito da zero per un'esperienza narrativa più profonda. Attraverso il motore RE proprietario di Capcom, Resident Evil 2 offre una nuova versione della classica saga survival horror con immagini incredibilmente realistiche, un audio molto più coinvolgente, una nuova inquadratura in terza persona alle spalle del protagonista e controlli modernizzati.

I personaggi stessi appaiono più nitidi che mai e le grottesche orde di zombi prendono vita con un, orribilmente realistico, “effetto bagnato”. Gli zombie ora mostrano, in tempo reale, i segni dei colpi d’arma da fuoco. Una splendida illuminazione da nuova vita alle familiari stanze e ai corridoi del dipartimento di polizia di Raccoon City. I giocatori vestiranno i panni degli eroi Leon e Claire.

Oltre a permetterci di ammirare la rinnovata estetica del gioco, il video comunica la data di lancio: RE2 Remake sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 gennaio 2019.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Resident Evil 2 Remake

  • Immagine della copertina del gioco Resident Evil 2 Remake per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Resident Evil 2 Remake
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×