GameStorm

News del 27 luglio 2019

QuakeCon 2019 - Tutte le novità e il ritorno dei primi episodi di DOOM

Come ogni anno si è tenuta la QuakeCon 2019 di Bethesda e, naturalmente, non potevano mancare annunci inediti.

Come al solito è stato diramato un comunicato stampa per riepilogare tutte le novità dell'evento. Potete trovarlo qui sotto assieme a tanti trailer.

COMUNICATO STAMPA

Ci auguriamo che la presentazione QuakeCon: Year of DOOM sia stata di tuo gradimento. Abbiamo mostrato una nuova sessione di gioco per la modalità BATTLEMODE di DOOM Eternal, rivelato titoli DOOM in arrivo su console e dispositivi mobili, fornito informazioni sul futuro di RAGE 2 e festeggiato la pubblicazione di Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot. Inoltre, sono ancora attive le nostre offerte dedicate al QuakeCon grazie alle quali risparmiare qualcosa sui nostri titoli.
Se non hai seguito la diretta, puoi trovarla su Youtube.com/Bethesda.

DOOM Eternal
Ne corso della presentazione QuakeCon: Year of DOOM, il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore creativo Hugo Martin di id Software hanno fornito altre informazioni sulla nuova modalità PvP di DOOM Eternal, BATTLEMODE. Progettata da zero in parallelo con la campagna per giocatore singolo, BATTLEMODE è una nuova modalità multigiocatore in cui due demoni controllati da giocatori si avvalgono di abilità e armate demoniache per abbattere l'avversario, ossia un giocatore che impersona un DOOM Slayer armato fino ai denti.

Abbiamo fornito nuovi dettagli sulle arene di BATTLEMODE, sui demoni giocabili e sulle loro abilità speciali. Visita slayersclub.com per saperne di più e prenotare subito DOOM Eternal per ottenere il pacchetto Rip and Tear, che contiene elementi bonus tra cui la skin DOOT Revenant da usare in BATTLEMODE.

Titoli DOOM classici
Abbiamo grandi cose in serbo per il 25° anniversario di DOOM'. Annunciati oggi DOOM (1993), DOOM II, and DOOM 3,  sono disponibili sulle piattaforme attuali. A partire da oggi, è possibile scaricare DOOM (1993) e DOOM II su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. DOOM 3 è disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.
Guarda il nuovo trailer che omaggia l'arrivo di questi titoli classici sulle attuali piattaforme:
https://youtu.be/c_3BJ8ufPv0

Uscita e trailer di Wolfenstein: Youngblood
Le due incredibili figlie di B.J., Jess e Soph, irrompono ufficialmente sulla scena nazista con la pubblicazione odierna di Wolfenstein: Youngblood, disponibile ora su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Non hai ancora visto il trailer? Guardalo qui:
https://www.youtube.com/watch?v=AkoCFxicTmw

Trailer di RAGE 2
Non perderti l'infaticabile follia di RAGE 2 nell'ultimo trailer qui di seguito che presenta contenuti del recente aggiornamento tra cui Nuova partita+, difficoltà Ultra incubo, pacchetto vocale B.J. Blazkowicz e altro!
https://youtu.be/fyuW6Skcpho

ANNUNCIATA LA DATA DEL QUAKECON 2020
Siamo felici di comunicare i dettagli per il QuakeCon del prossimo anno. Il QuakeCon 2020 si terrà dal 6 al 9 agosto sempre presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center di Grapevine, TX. Pianifica i tuoi spostamenti per l'area BYOC più grande d'America e per un'altra incredibile presentazione dei nuovi titoli Bethesda.

PROMEMORIA - TORNEI ESPORT AL QUAKECON
Segui la diretta per tutto il weekend e non perderti due importanti tornei eSport al QuakeCon:

  • The Elder Scrolls Legends Masters Series - La competizione inizia venerdì alle 17:00, ora italiana, e le finali si terranno nella notte di sabato alle ore 01:00 italiane. Segui la diretta qui: https://www.twitch.tv/teslegends
  • Quake Pro League - Le partite iniziano giovedì alle 17:00, ora italiana, e le finali si terranno domenica alle 22:00, ora italiana. Segui su https://www.twitch.tv/quake.

PROMEMORIA - Le offerte dedicate al QuakeCon sono ancora in corso. Approfittane!
Da oggi al 30 luglio, ci sono sconti fino all'80% su PC e fino al 50% su console per titoli Bethesda selezionati su varie piattaforme e in vari negozi. Oltre ai giochi completi, sarà possibile risparmiare con gli sconti del QuakeCon anche su The Elder Scrolls: Online con i pacchetti di valuta Crown da utilizzare nel Crown Store di ESO per acquistare una vasta gamma di oggetti estetici, cavalcature, potenziamenti e altro! Solo rivenditori partecipanti, fino a esaurimento scorte. La durata delle offerte del QuakeCon, i giochi interessati e il valore degli sconti potrebbero subire variazioni.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Wolfenstein: Cyberpilot

  • Immagine della copertina del gioco Wolfenstein: Cyberpilot per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    26-07-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Wolfenstein: Cyberpilot
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×