GameStorm

News del 26 luglio 2019

Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot sono disponibili ora

Arriva un'ottima notizia per tutti i fans della serie Wolfenstein.

Quest'oggi, infatti, è stata annunciata la disponibilità di Wolfenstein: Youngblood e Wolfenstein: Cyberpilot. Per accompagnare il lancio dei giochi è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

"Blazkowicz". Il nome che incute terrore a tutti i nazisti fanatici del passo dell'oca. Questa volta, a portare avanti la tradizione di famiglia e a spingere la feccia nazista di Parigi a indossare due paia di mutande durante le ronde, saranno Jess e Soph, figlie gemelle di B.J.

MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios Lyon, pubblica oggi Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della decantata serie di Wolfenstein, per PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™. Con più scelte, armi, potenziamenti e abilità di sempre, Wolfenstein: Youngblood è in assoluto uno dei capitoli più grandi e dinamici della serie.

Guarda il trailer di lancio qui: 

https://youtu.be/AkoCFxicTmw

Wolfenstein: Youngblood unisce l'azione brutale e frenetica degli sparatutto in soggettiva MachineGames alle splendide ambientazioni di Arkane Studios Lyon, per creare una versione alternativa di Parigi occupata dai nazisti, ricca di opzioni esplorative e di combattimento. Muoviti di soppiatto sui balconi parigini o fatti strada col piombo, aiutando Jess e Soph Blazkowicz a trovare il padre scomparso e a fare a pezzi il regime nazista.

Wolfenstein: Cyberpilot è in uscita oggi

Anche Wolfenstein: Cyberpilot, l'esperienza VR che permette ai giocatori di controllare le macchine da guerra naziste, sarà disponibile a partire da oggi. Prodotto da MachineGames e sviluppato da Arkane Studios Lyon, Wolfenstein: Cyberpilot mette il giocatore nei panni di un hacker che viola droni, Panzerhund e molto altro, per distruggere, bruciare e riempire di piombo i fascisti che occupano l'ormai deturpata Parigi.

Per ulteriori informazioni su Wolfenstein: Youngblood Wolfenstein: Cyberpilot, visita il sito web del gioco qui. Puoi consultare anche le FAQ ufficiali qui.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Wolfenstein: Cyberpilot

  • Immagine della copertina del gioco Wolfenstein: Cyberpilot per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    26-07-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Wolfenstein: Cyberpilot
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×