GameStorm

News del 2 aprile 2019

Devil May Cry 5 - Il nuovo update rimuove la censura su PS4


 

Come avete potuto leggere ieri nelle nostre pagine, Devil May Cry 5 si è aggiornato con un nuovo update che ha introdotto il Palazzo di Sangue, modalità survival gratuita che vi permetterà di giocare nei panni dei tre protagonisti.

Tra le stringhe di codice, non segnalato nel change log, c’era anche la rimozione della censura per il mercato Occidentale che vi abbiamo riportato tempo fa, quando il titolo ha debuttato. La scena “riveduta” impediva di vedere alcune parti del corpo di un personaggio femminile (non vi diciamo chi, per non incappare in nessun tipo di spoiler).

Qualora vogliate vedere la versione non censurata, ora disponibile anche in Europa su PS4, trovate il video a fine articolo. Prima di cliccare play, sottolineiamo che si tratta di una cutscene presente nella Missione 11 del gioco, la cui visione è sconsigliata a chi ancora non ha giocato il titolo di Capcom.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/devil-may-cry-5’s-new-update-has-removed-censorship-from-a-cutscene-on-ps4-version.109079/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Devil May Cry 5

  • Immagine della copertina del gioco Devil May Cry 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Devil May Cry 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×