GameStorm

News del 21 gennaio 2019

Al regista di Rogue One non va giù la cancellazione del gioco di Star Wars da parte di EA


 

EA è stata di recente nell’occhio del ciclone (per l’ennesima volta) per aver cancellato il tanto atteso titolo open world a tema Star Wars in lavorazione nella sede di Vancouver. Nonostante il progetto fosse ancora nelle primissime fasi di sviluppo, i giocatori sembrano non voler perdonare il publisher per questa scelta, e tra i detrattori risulta anche Gary Whitta, co-sceneggiatore di Rogue One, film spin-off della serie Star Wars.

Ospite del Kinda Funny Games Daily Show (di cui vi lasciamo la clip in calce), Whitta ha detto la sua sulla questione, attaccando EA per aver cancellato un gioco che sembrava promettere bene: “Lo hanno gestito in maniera davvero pessima. Se io fossi la Disney, sarei inc****to nero. Ho visto qualcosa del gioco ed era davvero pazzesco. Sarebbe stato un mix tra Uncharted e Star Wars”.

E queste parole non possono che far salire la delusione per la scelta di EA, che rimane però decisa a creare nuovi titoli di Star Wars; tra questi c’è il progetto meno ambizioso e dispendioso che sostituirà l’open world cancellato di recente.

E a proposito di questo franchise, vi ricordiamo anche che lo studio Respawn continua a lavorare a Star Wars Jedi: Fallen Order, il cui lancio è previsto nel corso del 2019.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/cancelled-star-wars-game-would-have-been-like-uncharted-says-rogue-one-writer



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Star Wars Jedi: Fallen Order

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da GianluigiMorinelli

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Star Wars Jedi: Fallen Order
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×