GameStorm

News del 20 novembre 2018

HITMAN 2 - Bersaglio elusivo #1 con Sean Bean, oggi GRATIS per tutti

L’attesa è stata lunga, ma finalmente Sean Bean fa la sua apparizione in Hitman 2.

Come spiegato in precedenza, l’attore interpreterà l’Immortale, il primo Bersaglio Elusivo del gioco. Trovate tutti i dettagli nel comunicato e nel filmato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato la prima missione di HITMAN™ 2 dedicata al Bersaglio Elusivo, che vedrà protagonista l'attore Sean Bean nei panni di Mark Faba, un ex agente dell'MI5 divenuto sicario. Conosciuto come "L'Immortale", Faba è celebre per la sua inimitabile capacità di fingersi morto, il che ha spinto la International Contract Agency (ICA) a mettere una spropositata taglia sulla sua testa. In questa missione dedicata al Bersaglio elusivo denominata L'Immortale, i giocatori avranno a disposizione un'unica possibilità di fermare Faba prima che quest'ultimo possa servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c'è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l'Agente 47. 

Per cominciare a pianificare le modalità di azione, è ora possibile visualizzare il video dedicato al briefing di missione, che fornisce indicazioni sui possibili spostamenti di Faba, sugli approcci che sarà possibile adottare e sui travestimenti da utilizzare, oltre a proporre altri consigli utili.

Per visualizzare e condividere il briefing ufficiale della missione dedicata al Bersaglio elusivo #1 di HITMAN 2 con Sean Bean, visita: https://www.youtube.com/watch?v=lk2xd5zovoA&feature=youtu.be

Il Bersaglio Elusivo numero 1 è disponibile da oggi (20 novembre) fino al 4 dicembre, e i giocatori avranno la possibilità di riuscire a eliminare L'Immortale solamente durante questi 14 giorni. Inoltre, cimentandosi nella missione del Bersaglio elusivo e completando la sfida Calligrafia esplosiva, i giocatori potranno sbloccare e aggiungere al proprio inventario la nuova arma Penna Esplosivaselezionata dai fan. 

In HITMAN™ 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. La missione dedicata al Bersaglio elusivo denominato L'Immortale è solamente il primo dei tanti aggiornamenti gratuiti riservati ai giocatori di HITMAN™ 2.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con Sniper Assassin, una modalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN™ 2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. Essa consente di mettere alla prova le proprie abilità da killer e di sfidare un altro utente in partite online dove entrambi i giocatori impersoneranno l'Agente 47.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Per saperne di più su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN™ 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman), Discord (Hitman), Reddit (Hitman) o sul Forum di Hitman.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

HITMAN 2

  • Immagine della copertina del gioco HITMAN 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 10 dato da 8191mirko23

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a HITMAN 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×