GameStorm

News del 12 febbraio 2019

Wreckfest nominato ai D.I.C.E. Awards 2019

Arriva un’ottima notizia per tutti gli amanti di Wreckfest, il racing game di Bugbear Entertainment.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, quest’oggi è stato annunciato che il gioco è stato nominato ai D.I.C.E. Awards 2019. Potete scoprire tutti i dettagli qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il racing game Wreckfest, creato dagli sviluppatori finlandesi di Bugbear Entertainment, ha ricevuto una nomination ai D.I.C.E. Award 2019 nella categoria Racing Game of the Year. I D.I.C.E. Awards sono i premi più importanti dell'industria dei videogiochi, pari agli Academy Awards dell'industria cinematografica. 

Il riconoscimento del gioco finlandese come uno dei migliori racing game del 2019 è un risultato che dimostra perfettamente l'innovazione e la competenza, attualmente prevalente, nell'industria finlandese. Il successo del piccolo studio finlandese è ancora più impressionante se si considera che solo tre giochi fanno parte della lista finale dei nominati. I D.I.C.E. Awards sono organizzati su base annuale insieme alla D.I.C.E. Summit conference che si svolge il 13 febbraio. I trofei sono presentati da veterani del settore e da altri sviluppatori di giochi affermati e riflettono le tendenze attuali del settore. 

"Essere nominati per un premio è già un grande privilegio per noi e dimostra che anche un piccolo team può ottenere grandi risultati quando si è esperti e motivati. La nomination è anche una testimonianza della vitalità della community finlandese di sviluppo di videogiochi e naturalmente dei nostri devoti sostenitori che hanno creduto in noi durante tutti questi anni ", ha affermato Janne Alanenpää, CEO presso Bugbear. 

Prima della nomination ai D.I.C.E. Award, Wreckfest è già stato riconosciuto a livello internazionale. In una classifica pubblicata da GameStar, uno dei principali outlet tedeschi di videogame, all'inizio di febbraio, Wreckfest è arrivato come primo classificato nella categoria dei migliori Racing and Sports Games pubblicati nel 2018. 

Wreckfest è stato pubblicato su PC nell'estate 2018, con le versioni per PlayStation 4 e Xbox One previste per la fine di quest'anno. Nel prossimo futuro, Bugbear prevede di espandere lo studio e di creare nuovi racing games che emulino il successo di Wreckfest. "Il nostro obiettivo è quello di far crescere Bugbear trasformandola in una vera potenza dei racing game e per raggiungere questo obiettivo stiamo cercando sviluppatori di talento per unire le nostre forze" ha affermato Alanenpää. 

Per ulteriori informazioni: 
www.wreckfestgame.com 
www.bugbeargames.com 

A proposito di Wreckfest 
Aspettatevi scontri epici, battaglie testa a testa in vista del traguardo e nuovi modi in cui il metallo può piegarsi: momenti irripetibili che possono essere raggiunti solo con Wreckfest, con la sua veritiera fisica simulata realizzata dal leggendario sviluppatore Bugbear, che ci ha portato anche FlatOut 1, 2 e Ultimate Carnage. Brucia le gomme e distruggi il metallo nel gioco di guida definitivo! 

  • Veicoli Magnifici – vecchie automobili rattoppate che semplicemente trasudano stile! Dai vecchi heavy-hitter americani ad agili veicoli europei e divertenti auto asiatiche, non troverai nulla di simile in altri giochi. 
  • Personalizzazione significativa - Modifica non solo l'aspetto delle tue auto, ma aggiorna anche la loro corazza 
  • Multigiocatore - Sconfiggi i tuoi amici online e guida al limite per raggiungere il dominio e demolire tutto ciò che troverai sulla tua strada!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Wreckfest

  • Immagine della copertina del gioco Wreckfest per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Wreckfest
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×