GameStorm

News del 28 settembre 2018

Metal Max Xeno è ora disponibile per PlayStation 4

Dopo una lunga attesa, Metal Max Xeno è finalmente disponibile per PlayStation 4.

Per celebrare l’uscita del gioco, è stato diramato un comunicato stampa ricco di informazioni. Potete consultarlo qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che METAL MAX Xeno è oggi disponibile, in esclusiva, su PS4 in Europa e arriverà il 5 ottobre in Oceania. 

Quest'anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max e METAL MAX Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human, rendendo questo titolo il gioco ideale per iniziare la tua prossima avventura nella serie METAL MAX! Inoltre, assicurati di guardare l'ending theme finale della versione inglese a questo link:https://youtu.be/l5BVbtpG3O8 

A proposito del gioco: 
L'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine. 

Caratteristiche Principali: 
Personalizza il tuo Carro Armato - Esplora l'arido deserto, recupera nuovi carri armati e potenziali utilizzando centinaia di parti! Personalizza i tuoi carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare. 
Combatti per l'Umanità - Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l'umanità. Esplora il vasto deserto e unisciti ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti. 
Fatti valere! - Le forze di NOA ti seguiranno ovunque tu sia! Metti in azione un attacco preventivo dal tuo carro armato quando i tuoi nemici appaiono, o scendi ed esplora pericolose fortezze a piedi con i tuoi alleati. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Metal Max Xeno

  • Immagine della copertina del gioco Metal Max Xeno per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5

L'ultimo voto è stato 5 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Metal Max Xeno
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×