GameStorm

News del 26 febbraio 2018

Annunciata una nuova finestra di lancio per Fighting EX Layer


 

Arika, sviluppatore del picchiaduro Fighting EX Layer, ha approfittato di un livestream (visibile in calce) per rivelare alcune novità interessanti sul titolo, tra cui una finestra di lancio più precisa, che lo vedrà debuttare in tutto il mondo a maggio 2018, esclusivamente in digitale (anche se non si esclude il rilascio di una versione fisica qualora il gioco venda bene).

Il titolo avrà l’audio in inglese e giapponese, ma lo studio nipponico non esclude la presenza di sottotitoli e scritte a video in varie lingue, tra cui italiano, che potrebbero però essere aggiunge in seguito, con una patch post-lancio.

Sarà disponibile la versione standard, a 59,99€, e quella lite, a 39,99€; La differenza sta che nella prima sono inclusi 15 mazzi Gougi, mentre nella seconda ce ne saranno solo 5. Entrambe avranno un roster iniziale di 12 personaggi, con la standard che però vedrà la presenza di Hokuto (che in seguito potrebbe essere reso disponibile con un DLC).

Al momento, il titolo è previsto solamente per PS4 perché lo studio di sviluppo non ha abbastanza personale per sviluppare anche una versione PC (che però non è esclusa per il futuro).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fighting EX Layer

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    28-06-2018
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fighting EX Layer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×