GameStorm

News del 4 settembre 2019

Il Discovery Tour di Assassin's Creed Odyssey è in arrivo

Dopo averci portato alla scoperta dei misteri e della storia dell'Antico Egitto con il Discovery Tour di Assassin's Creed: Origins, Ubisoft permetterà di fare lo stesso con l'Antica Grecia.

Il nuovo Discovery Tour legato ad Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 10 settembre 2019, gratuitamente per i possessori del gioco. Trovate qua sotto ulteriori dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Discovery Tour: Antica Grecia, una modalità educativa che consente di scoprire e interagire con la storia e la cultura dell’Antica Grecia, sarà disponibile dal 10 settembre gratuitamente da tutti i possessori di Assassin’s Creed®Odyssey e acquistabile separatamente su PC tramite Uplay al costo di 19,99€.

La storia sarà l’assoluta protagonista di Discovery Tour: Antica Grecia, in cui i giocatori potranno partecipare a tour guidati o esplorare liberamente il vasto scenario open-world di Assassin’s Creed Odyssey senza conflitti e senza le limitazioni della normale esperienza di gioco. Sarà possibile visitare 29 regioni con oltre 300 stazioni, partecipando a tour con cinque temi diversi: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia. Includerà alcune nuove caratteristiche che consentiranno ai giocatori di apprendere la storia nel modo in cui preferiscono con 35 avatar diversi e 15 montature, accessibili progredendo nei vari obiettivi.

Con Discovery Tour: Antica Grecia, sarà possibile ammirare la più accurata ricostruzione 3D interattiva dell’Antica Grecia che sia mai stata realizzata e prendere parte a coinvolgenti tour guidati per apprendere ancora più informazioni su questo incredibile luogo e periodo storico.Grazie al sistema di dialogo a scelta multipla introdotto in Assassin’s Creed Odyssey, al termine di ogni tour, Discovery Tour: Antica Grecia metterà alla prova ogni visitatore con un divertente quiz interattivo.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare assassinscreed.com.

Per tutte le ultime novità su Assassin’sCreed Odyssey e gli altri giochi Ubisoft, visitare https://news.ubisoft.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed Odyssey

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Odyssey per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Odyssey
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×