GameStorm

News del 11 giugno 2019

Arriva la modalità Discovery Tour in Assassin’s Creed: Odyssey


 

Dopo aver permesso ai giocatori di Assassin’s Creed: Origins di visitare l’Antico Egitto in tutta pace, la modalità Discovery Tour fa il suo ritorno anche in AC: Odyssey, come rivelato da Ubisoft stessa.

L’update, assolutamente gratuito, permetterà di visitare i posti più iconici dell’Antica Grecia, e poi mettersi alla prova alla fine di ogni tour con un quiz per testare quanto si è imparato.

La modalità Discovery Tour arriverà in autunno, mentre vi ricordiamo che quella Story Mode è già disponibile per tutti i possessori del gioco.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 11 giugno 2019 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che Discovery Tour: Antica Grecia sarà disponibile per l’inizio dell’autunno 2019. Discovery Tour: Antica Grecia è una modalità educativa che consente di scoprire ed esplorare il mondo di Assassin’s Creed® Odyssey senza i conflitti e le limitazioni della normale esperienza di gioco. Tale modalità sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Assassin's Creed Odyssey.

Dalle vette delle montagne innevate alle profondità del Mar Egeo, i giocatori potranno esplorare un intero paese ricco di città e ambientazioni incontaminate durante l’età d’oro della Grecia. Da rituali remoti a celebri statue, si ritroveranno faccia a faccia con i personaggi leggendari di quel periodo e potranno scoprire la verità dietro a molti miti e leggende.

Basata sugli ottimi riscontri ottenuti dalla prima edizione del Discovery Tour dedicata all’Antico Egitto, la seconda edizione mantiene tutte le caratteristiche preferite dagli appassionati, come le stazioni che illustrano la storia di monumenti antichi, la geografia, le attività quotidiane degli abitanti e la vita delle figure più importanti di quel periodo storico. Discovery Tour: Antica Grecia consente di visitare ventinove regioni con oltre 300 stazioni, in cui sarà possibile partecipare a tour con cinque temi diversi: filosofia, architettura, vita quotidiana, guerra e mitologia. Inoltre, include alcune nuove caratteristiche davvero avvincenti, che consentiranno ai giocatori di imparare nel modo in cui preferiscono, ad esempio, lasciando i percorsi principali e andando alla scoperta di nuove opportunità.

Con Discovery Tour: Antica Grecia sarà possibile ammirare la più accurata ricostruzione 3D interattiva dell’Antica Grecia che sia mai stata realizzata e prendere parte a tour guidati interattivi per apprendere ancora più informazioni su questo incredibile luogo e sul periodo storico. Grazie al sistema di dialogo a scelta multipla introdotto in Assassin’s Creed Odyssey, al termine di ogni tour, Discovery Tour: Antica Grecia metterà alla prova ogni visitatore con un divertente quiz interattivo.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed Odyssey

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Odyssey per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Odyssey
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×