GameStorm

News del 4 agosto 2018

Assassin’s Creed: Odyssey presenta le sue meccaniche RPG in un video-diario


 

In attesa di poter visitare l’Antica Grecia in Assassin’s Creed: Odyssey, Ubisoft ha deciso di rilasciare una serie di video-diari che ci portano dietro le quinte di questo nuovo capitolo della saga, che sarà molto più RPG rispetto ai predecessori.

Si parte infatti dalla scelta del protagonista, Kassandra o Alexios, alla customizzazione delle navi (dall’equipaggio all’aspetto della nave stessa). Si parla poi di “differenze di atteggiamento” per ogni quest, dove le scelte permetteranno di plasmare l’esito della storia, scoprendo uno dei tanti finali a disposizione, e anche il modo in cui il personaggio sarà percepito dagli NPC.

Spazio anche a più di 30 nuove abilità riservate al combattimento, tutte migliorabili, dando così l’opportunità ad ogni giocatore di sfruttare al meglio il proprio stile preferito (arco e frecce, lame bianche, ecc).

Chiudiamo con un accenno alle romance, che per la prima volta dipendono interamente dall’interesse del giocatore verso questo aspetto del titolo targato Ubisoft. I personaggi con cui iniziare una relazione saranno parecchi, e non tutti saranno coinvolti con la quest principale.

Per scoprire il resto delle informazioni, non vi resta che cliccare play nella clip che trovate a fine articolo. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Odyssey sarà disponibile dal 5 ottobre su PS4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed Odyssey

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Odyssey per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Odyssey
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×