GameStorm

News del 23 luglio 2018

Assassin’s Creed Odyssey - L’Antica Grecia permette tanta diversità ambientale


 

Uno dei tanti punti a favore della scelta di optare per l’Antica Grecia come sfondo alle avventure di Assassin’s Creed Odyssey, è quello di poter offrire una diversità di ambienti come forse mai si è visto prima d’ora all’interno del franchise di Assassin’s Creed.

A parlare di questi variegati biomi è stato il game director Scott Phillips, che ai colleghi di GamingBolt ha rilasciato un’interessante intervista: “Quando ci siamo informati sulla Grecia, ci siamo chiesti quali fossero i punti di forza del Paese e in che periodo ambientare il gioco. E abbiamo scoperto una location molto variegata e davvero bellissima”.

Vediamo nel dettaglio quanto sarà variopinta: “Ci saranno otto biomi ben distinti tra loro, dai vulcani alle montagne innevate, dai fondali marini alle isole mostrate durante l’E3. C’è una varietà di panorami che si unisce al periodo di conflitti [che racconteremo], permettendo di osservare gli sviluppi in campo scientifico, artistico e narrativo. Avevamo davvero tantissime possibilità a disposizione”.

Questa non è la prima volta che il game director si sbilancia sul lato artistico del gioco, che in passato ha definito come “il più bello della serie”. Per provarlo pad alla mano, bisognerà attendere il 5 ottobre, quando Assassin’s Creed Odyssey debutterà ufficialmente su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/assassins-creed-odyssey-ancient-greece-setting-brings-lots-of-variety-in-visuals-and-locations

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed Odyssey

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed Odyssey per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed Odyssey
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×