GameStorm

News del 8 marzo 2019

The Sinking City uscirà il 27 giugno 2019


 

Di recente ci siamo lamentati dell’assenza di notizie su The Sinking City, temendo che il gioco venisse rimandato all’infinito. Poi, qualche giorno fa, un leak da Amazon ha riportato il gioco “a galla”, svelando che il lancio sarebbe avvenuto il 24 maggio e non a marzo, come previsto.

La notizia non è mai stata confermata né smentita, almeno finora. Oggi, purtroppo, BIGBEN e Frogwares hanno infatti confermato un ulteriore ritardo del gioco, con la release che slitta ulteriormente al 27 giugno.

Trovate le parole ufficiali del publisher sia nel comunicato stampa, che nel video a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin (Francia) 8 marzo 2019 — BIGBEN e Frogwares sono spiacenti di annunciare che la release di The Sinking City, inizialmente prevista per il 21 maggio 2019, è stata rimandata al 27 giugno 2019.

La data di uscita è stata posticipata di poche settimane così da permettere agli sviluppatori di realizzare la miglior esperienza di gioco possibile per tutti i giocatori che attendono il gioco con impazienza. The Sinking City arriverà simultaneamente per Xbox One, PlayStation®4 e PC il 27 giugno 2019.

Ambientato negli anni ’20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.
 
Tutti i misteri verranno svelati dal 27 giugno 2019 su PC, PlayStation®4 e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Sinking City

  • Immagine della copertina del gioco The Sinking City per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    27-06-2019
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Sinking City
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×